LOISON OMAGGIA L’ARCHITETTO PALLADIO NELLA NUOVA COLLEZIONE PASQUALE

La perfetta collezione che rappresenta l’Unicità, l’Eccellenza e l’Affidabilità Loison. Il tutto interpretato dallo stile di Sonia che rafforza il suo legame con il Veneto grazie al suo   omaggio all’Architetto Andrea Palladio. Sei gusti, sia da 1 chilo che da 1/2 chilo. Tra cui la novità: la colomba Camomilla e Limone, dove la freschezza dei limoni è abilmente accostata alla floreale fragranza della camomilla per un gusto nuovo e italiano

 

IL NUOVO GUSTO: CAMOMILLA E LIMONE

GENESI è la perfetta rappresentazione di una collezione che vuole rappresentare lo stile unico firmato Sonia Design e l’eccellenza del Made in Loison in termini di Ingredienti, Unicità e Affidabilità.
Il tutto confermato con  il nuovo gusto Camomilla e Limone: alle note fresche e intense del solare agrume che solleticano il palato, Dario ha saputo perfettamente bilanciare la profondità della fragranza del fiore di camomilla; un accostamento delicato che soddisfa tutti i palati, grazie ad un gusto nuovo e italiano.

 

IL PACKAGING – L’OMAGGIO ALL’ARCHITETTO PALLADIO

Per questa collezione Sonia ha voluto rafforzare il forte legame col territorio Veneto attraverso un omaggio al sommo Architetto Andrea Palladio, grazie alla rivisitazione delle colonne Corinzie riportate in forma delicatamente stilizzata in sequenza sull’elegante incarto; una trama che si adatta perfettamente alle tonalità del fiocco che caratterizzano il gusto delle Colombe.

Il colore del fondo, in una fresca gradazione rosa, mette in luce il Logo Loison punzonato in Laminato argento opaco, proprio come le tonalità di risveglio della primavera.

Il nastro in doppio raso che abbraccia l’incarto, riporta il logo in argento satinato in concordanza con quello dell’incarto.

 

LA COLOMBA – INGREDIENTI ECCELLENTI CON I PRESIDI SLOW FOOD

La collezione GENESI interpreta al meglio il cosiddetto “Made in Loison” e fa parte della linea TOP, utilizzando i migliori ingredienti: latte, burro e panna freschissimi, fior di farina, mandorle e nocciole italiane, zucchero italiano di prima scelta e sale marino integrale di Cervia oltre alle prelibatezze degli ingredienti IGP, come la Nocciola Piemonte IGP, e dei Presidi Slow Food, come la Vaniglia Mananara del Madagascar, il Chinotto di Savona (dal 2010) e il Mandarino Tardivo di Ciaculli (dal 2005).

I colori differenti del prezioso nastro in doppio raso aiutano a scegliere il gusto preferito della Colomba, disponibile in 6 proposte nel formato da 1 kg e da 500 g: la novità 2017, la Colomba Camomilla e Limone, ricca di scorzette di limone; la Colomba Classica a.D. 1552, la colomba Pesca e Nocciola (con Nocciole Piemonte IGP), la Colomba al Mandarino Tardivo di Ciaculli (Presidio Slow Food); la Colomba Amarena e Cannella; la Colomba al Chinotto di Savona (Presidio Slow Food).

 

Lo stile  non è  farsi notare, ma farsi ricordare (Giorgio Armani)

 

Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *