IL BAULETTO DI PRIMAVERA IN STILE “BELLE ÉPOQUE”, E’ L’DEA DI LOISON

Pasqua ricorre nel pieno del risveglio della natura, dopo il torpore invernale, ed è questo l’omaggio di Sonia Pilla per l’elegante cofanetto, che si ispira alle confezioni d’alta pasticceria d’epoca. Il gusto della Colomba è “garantito” da tre proposte supreme per qualità degli ingredienti selezionati e maestria di realizzazione: Classica a.D. 1552, Pesca e Nocciole, Amarena e Cannella

 

IL PACKAGING – IL TRIONFO DELLA PRIMAVERA PER IL BAULETTO DI SONIA
Pasqua è la ricorrenza che cade nel pieno della Primavera, ed è questo l’omaggio “catturato” da Sonia per il bauletto romantico, ispirato alle confezioni d’alta pasticceria d’epoca.

Tre i colori base nel caratteristico stile Loison per distinguere i tre gusti di colomba: avorio per la Colomba Classica a.D. 1552, rosa fresco per la Colomba Pesca e Nocciole, verde vivo per la Colomba Amarena e Cannella.

Le tonalità armoniche e la trama ramage floreale, sono un delicato richiamo al risveglio della primavera, allo sbocciar dei fiori, al canto dei piccoli passeri accarezzati dai fiori e dai germogli appena spuntati. Chapeau Sonia!

 

LA COLOMBA – TRE PROPOSTE BEN STUDIATE PER GUSTO E ARMONIA
La collezione PRIMAVERA risveglia i sensi con i gusti Loison più gettonati della linea TOP: Classica a.D. 1552, il gusto della tradizione garantito da sofficità impagabile e ricchezza di impasto; Pesca e Nocciole, un’esplosione di gusto, sapore e consistenza grazie alle pesche semicandite e al trionfo di nocciole Piemonte IGP; Amarena e Cannella, la grandezza del gusto fruttato assieme alle note speziate della cannella. Tutte nella versatile pezzatura da 750 grammi.
Le Colombe della collezione PRIMAVERA fanno parte della linea TOP, e sono preparate con latte, latte, burro e panna freschissimi, fior di farina, zucchero italiano di prima scelta, Sale Marino Integrale di Cervia e impreziosite dalla Vaniglia Mananara del Madagascar (Presidio Slow Food).

I fiori della primavera sono i sogni dell’inverno raccontati, la mattina, al tavolo degli angeli.

(Khalil Gibran)

 

Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *