PR & Influencer

Jasmine Pavan premiata con nomination alla International Fashion week di Milano

Jasmine Pavan premiata con nomination alla International Fashion week di Milano il 22 settembre come modella piu giovane d’Italia ed Europa, Jasmine ha soli 14 anni.
Lei vive a Mira, studentessa al secondo anno si scuola alberghiera (Jasmine ha fatto le primaria a 5 anni) recentemente ha conosciuto l’agente Tiziano tescaro anch’esso veneto il quale capendo le doti di Jasmine ha deciso di proporla al grande mondo della moda e televisione.
Cosi la teenager modella si è vista inserita gia da subito in eventi collaterali durante il festival del cinema di venezia, intervistando come inviate attori come Ronn Moss di beautiful ma anche l’attore Sergio Niniz  e tanti altri fino ad approdare alla Milano fashion Week super richiesta a sfilare per griffe nationali ed internazionali, ed è in questo evento del 22 settembre a Milano che Jasmine ha ricevuto la nomination “The Joungest Model in Italy” appunto come modella piu giovane d’Italia.

Ora per ora la  modella teenager si aprono le porte di questo fantastico mondo sara impegnata prossimamente in una sfilata in toscana come ospite, ed è stata richiesta a Dubai per la Dubai Fashion week, ma Jasmine è anche una ragazza con i piedi per terra sà di avere molto tempo davanti per imparare ed affermarsi e preferisce andare con calma dedicando anche il giusto tempo alla famiglia e alla scuola. Il successo piò attendere, dice Jasmine, mi godo per il momento l’improvvisa e inaspettata  notorietà.

Jasmine è impegnata anche sul fronte della causa ambientale, lei dice: Voglio approfittare del mio audience per inviare messaggi al mondo a favore della salvaguardia dell’ambiente e del rispetto della madre terra, il nostro pianeta sta soffocando causa inquinamento, dobbiamo fare qualcosa e in fretta prima che sia troppo tardi, insieme se vogliamo possiamo ancora salvare la nsotra madre terra ma dobbiamo agire in fretta.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *