PR & Influencer

“Caccaro Experience” Sartorialità ed innovazione per la prima boutique del design in Italia

Dopo il successo del primo flagship store Caccaro di Milano, diventato ormai un punto di riferimento delle nuove tendenze dell’arredo e del design, non solo per architetti e progettisti, ma anche per l’utente finale, l’azienda padovana continua la propria politica di forti investimenti per rivoluzionare il tradizionale concetto di arredamento e di parete domestica.

Nasce così la “Caccaro Experience”, un nuovo progetto che intende modificare il tradizionale concetto di negozio di arredamento. La sartorialità e l’innovazione di Freedhome vengono proposti in un percorso espositivo inedito, dove l’aspetto emozionale, funzionale e tecnico del Sistema vengono esaltati ai massimi livelli e “fatti vivere” nei vari ambienti della casa.

Non solo uno spazio espositivo molto caratterizzato, dove il visitatore può trovare spunti d’arredo ma un vero e proprio viaggio nel mondo del design, dove potersi ispirare.

A supportare il cliente in questo innovativo approccio al mondo dell’interior design, saranno a disposizione consulenti d’architettura altamente qualificati in grado di progettare “su misura” ogni ambiente della casa, esaltando al meglio le potenzialità dell’innovativo Sistema Freedhome.

Il progetto delle nuove boutique del design Caccaro è partito il 28 settembre da Vedelago, in provincia di Treviso, con una serata evento presso Rigon Arreda e vedrà coinvolti, in breve tempo, i punti vendita su tutto il territorio nazionale e soprattutto a livello internazionale.

Freedhome
Il nuovo Sistema di Caccaro stravolge completamente i tradizionali schemi dell’arredare e rivoluziona il tradizionale concetto di parete, vista non più come un semplice elemento strutturale, ma come una superficie da personalizzare, sfruttando il potenziale inespresso del suo spazio contenitivo.

Con Freedhome progettisti e architetti, partendo da 45 moduli differenti, hanno totale libertà di arredare, con infinite soluzioni, ogni parete, massimizzando lo spazio di contenimento e dando forma alle più personali esigenze estetiche, dove la luce, grazie all’illuminazione integrata, diventa protagonista, trasformando lo spazio domestico in pura emozione.

Una totale libertà compositiva, non solo nelle dimensioni, ma anche nelle finiture: dagli esclusivi legni di eucalipto, rovere e noce a vena continua, che donano un’eleganza senza tempo, passando per il fascino avant garde dei laccati fino alle finiture degli interni – che spaziano dal titanio al vetro, a varie tipologie di pelle.

Il massimo indispensabile per la propria espressione di sé.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *