PR & Influencer

Armando Serena lascia la Presidenza del Consorzio Vini Asolo Montello

Armando Serena lascia la Presidenza del Consorzio Vini Asolo Montello. Dopo aver ricoperto la carica per sette anni, dal 2012 a oggi, Serena terminerà il suo lavoro il prossimo 4 giugno.
“Sono stati anni intensi e appassionanti”, come ha lui stesso affermato “ricchi di soddisfazioni, nei quali il Consorzio è riuscito a emergere affermandosi nel panorama vitivinicolo delle eccellenze italiane e in corretto equilibrio economico” afferma Serena.
Un cambio di direzione cominciato a inizio anno quando Armando Serena aveva già preannunciato le dimissioni con riserva per consentirgli di portare a termine il proprio operato. “Una decisione sofferta e dettata dalla constatazione che pur mirando agli stessi obiettivi, tra la mia persona e la maggioranza dei componenti dell’attuale CDA è venuta a mancare la necessaria sintonia” sottolinea Serena.
“Vorrei ringraziare tutte le persone che mi hanno seguito e sostenuto in questi anni. Lascio il Consorzio con la speranza che l’obiettivo di continuare a valorizzare importanti produzioni autoctone come l’Asolo Prosecco Superiore DOCG e il Montello DOCG, non verrà mai meno” conclude Serena.
Armando Serena continuerà a dedicarsi a Montelvini, la storica Cantina di Venegazzù (Tv) da lui stesso fondata nel 1968 e di cui è Presidente. La conduzione dell’azienda è affidata ai figli Sarah, per quanto riguarda la Direzione Amministrativa e Produttiva e Alberto che, oltre a ricoprire il ruolo di Amministratore Delegato, ne indica la strategia commerciale e di marketing

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *