PR & Influencer

Ultra™ Pro Vest, lo zainetto-gilet perfetto per il trail runner

Materiali ultra leggeri e un design asciutto rendono questo gilet ideale per corse di lunga distanza. Dedicato ai minimalisti del quotidiano o ai professionisti del trail running è disponibile in più misure (S-M-L) e viene proposto con due borracce flessibili Quick StowTM, in dotazione.

 Sul fronte le due cinghie allo sterno garantiscono un fit ottimale. Esse possono essere regolate in orizzontale ma anche spostate in alto o in basso, grazie ai ganci rimuovibili ed alle asole poste lungo il bordo (Daisy Chain).

 Il gilet Ultra Pro è soprattutto confortevole e leggero: non lo si sente addosso grazie agli speciali tessuti utilizzati da CamelBak. In particolare, su dorso e spalle (le aree di maggior sudorazione) CamelBak usa la sua esclusiva 3D Poly Mesh, una rete con costruzione asimmetrica (che richiama il tessuto delle maglie intime sportive) che garantisce massimo flusso d’aria, comfort e ventilazione.

 Ultra Pro offre multiple tasche frontali per facilitare l’accesso e l’organizzazione di supplementi, prodotti alimentari, acqua o sali. Sui laterali sono presenti due tasche in rete, ad esempio per i rifiuti. La tasca con cerniera sul fronte è dedicata agli oggetti di maggior valore (si adatta alla maggior parte degli smartphone).

 La parte posteriore del gilet è dotata di diverse tasche elastiche, per una mantellina o per un capo di ricambio. C’è spazio anche per un serbatoio CRUXTM aggiuntivo (da 1,5L) per affrontare percorsi dove è necessario essere maggiormente autosufficienti.

 Molti elementi riflettenti e fischietto di sicurezza integrato completano il prodotto.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *