PR & Influencer

UDINESE-TORINO 2-0

UDINESE:Okoye; Ferreira(Kristensen), Bijol, Giannetti; Pereyra(Success), Lovric, Walace, Payero(Ehizibue)(Festy),  Kamara(Zemura); Thauvin; Lucca.

TORINO: Milinkovic-Savic; Masina,  Buongiorno(Sazonov), Rodriguez; Bellanova(Lazaro), Gineitis,Ricci; Vojdova(Lovato), Vlasic; Zapata E Okereke.(Sanabria).

Arbitro: Andrea Colombo di Como.

MARCATORI: all’11° Zapata e al 53° Vlasic.

UDINE, scadente e irriconoscibile  il comportamento dell’Udinese per gran parte della partita, privi di mordente e senza idee, contro un vivace Torino che ha espresso un gioco ben coordinato a centro campo, veloce, penetrante e un’attenta  difesa.

Partenza di slancio del Torino e già al 5° Okereke calcia a rete che il portiere devia in angolo. Due minuti dopo  palo di Vlasic con un tiro da fuori area.  All’11° Zapata porta in vantaggio il Torino con un colpo di testa su passaggio di Vojvoda, mentre il portiere sta a guardare. Al 16° e 19° è ancora Zapata a mettere scompiglio nell’area bianconera. Al 24′ Kamara sfiora il palo con un diagonale. Al 29′ è Okereke a calciare sulla sinistra di  Okoye che riesce a deviare in angolo il pallone. Al 36° è Ehizebue a tirare in porta un tiro che viene deviato in corner. Infine al 45° è ancora Okereke ad impegnare Okoye con un diagonale.

Riparte la ripresa che però non mette le ali ai padroni di casa, ma è ancora il toro al 53′ a  raddoppiare con Vlasic che, ricevuta la palla da Ginetis batte Okoye con un diagonale.  Reragisce  di botto l’Udinese con Lucca che da buona occasione si lascia deviare una palla gol.  Al 71′ è Okoye a respingere un diabolico colpo di testa di Zapata. Il Torino continua per altri dieci minuti a creare scompiglio e mettere in difficoltà la difesa locale. Nel frattempo i tifosi bianconeri contestano la squadra per lo scarso impegno. L’Udinese cerca di rimediare: all’82°, al 90°  e al 93° alcuni giocatori si scuotono come Thauvin, Festy e infine con Success e cercano di accorciare le distanze con tiri che però sfilano i pali e la traversa. Al 95° l’arbitro Colombo chiude l’incontro  e gran parte dei tifosi della curva nord  fischiano la squadra bianonera.

A.D’A.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *