PR & Influencer

La marijuana per cani e gatti mette nel mirino piazza affari

JustMary.fun punta alla quotazione in Borsa per fine 2020 sfidando i competitors canadesi

A fine mese lancerà una campagna di crowdfunding da 300.000 euro per supportare l’ingresso in Borsa. La società fattura già più di 35.000 euro al mese e punta a 2M di fatturato nel 2020

 JustMary.fun, primo servizio di delivery di canapa legale, ha annunciato oggi la stipula di un accordo di fattibilità del processo di IPO tra Pairstech Capital Management LLP e Imanager srl, società che controlla Justmary.fun, per la quotazione in Borsa nel 2020. Pairstech Capital Management LLP è il decimo fra i player più attivi sul mercato bond in Italia, alle spalle di Banca Sella, ma davanti a colossi come  BPER, Cariparma e Banca Promos.

A supporto di questo importante traguardo, a fine mese JustMary.fun lancerà una campagna di crowdfunding sulla piattaforma crowdfundme, con l’obiettivo di raccogliere 300.000 euro. I fondi saranno utili a finanziare tutte le attività che consentiranno di eseguire il piano strategico della società e in particolar modo al consolidamento del core business a Milano – metropoli in cui l’azienda è già pienamente operativa – e allo sviluppo in altre quattro città italiane: Torino, Bologna, Roma e Firenze.

Vogliamo essere la prima società di cannabis delivery a essere quotata in borsa in Italia e in Europa. – ha dichiarato Matteo Moretti Ceo di iManager srl, proprietaria esclusiva del marchio JustMary.fun Si tratta di un mercato globale dal valore di oltre 166 miliardi di dollari in cui JustMary.fun punta ad essere un attore di punta e siamo certi di riuscire a raggiungere questo obiettivo in quanto possiamo contare sull’ottima qualità del prodotto e allo stesso tempo stiamo investendo fortemente nello sviluppo commerciale e di marketing”.

JustMary.fun assicura un servizio di delivery totalmente anonimo, dalle 18 alle 24, garantendo la consegna in 45 minuti dall’ordine e offre la possibilità di pagare comodamente alla consegna in contanti o carta di credito. Il business model di Justmary.fun attualmente prevede un’unica revenue stream, ovvero la vendita del prodotto al consumatore finale. Grazie a JustMary.fun, inoltre, anche la cura del cane e del gatto ha trovato un alleato nella marijuana attraverso la commercializzazione di tre prodotti a base di olio di cannabis. A riprova del benessere garantito agli animali attraverso questo tipo di cura, anche la collaborazione creata tra l’azienda e i veterinari italiani.

 

Maggiori informazioni su JustMary.fun:

JustMary.fun è un’azienda con sede a Milano, che offre un servizio di consegna di prodotti a base di marijuana light gratuito e completamente anonimo. Tutti i prodotti offerti dall’azienda vengono consegnati da fattorini “in borghese” per proteggere la privacy dei clienti, e arrivano a casa nell’arco di 45 minuti. Il servizio è in fase di espansione, come dimostra il successo della prima campagna di crowdfunding lanciata a Novembre dello scorso anno.

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *