PR & Influencer

LA GENERAZIONI D.O.C.G. 2018 ETILIA CARPENE’ LARIVERA OSPITA IN CANTINA I NEONATI CONEGLIANESI DEL 2018

Un benvenuto speciale alla nuova Generazione 2018. Un trait d’union tra passato e futuro dell’Impresa che nel corrente anno celebra il 150° Anniversario dalla Fondazione; Sabato 22 Settembre la Cantina 1868 della Carpenè Malvolti è stata teatro di un simbolico “battesimo generazionale” , presenti Etilia Carpenè Larivera e tutti i neonati Cittadini Coneglianesi del 2018 con le rispettive Famiglie.

La giornata, ha avuto avvio nell’Aula Magna del Campus Universitario di Conegliano con la consegna a Deborah Gelisi della prima Borsa di Studio Internazionale,  intitolata da Etile Carpenè proprio all’ultima rappresentante della Famiglia, Etilia. Nel pomeriggio ci si è quindi trasferiti in Cantina 1868, per brindare alla neonata “Generazione D.O.C.G. 2018” con l’auspicio di creare sempre più un costante dialogo interattivo tra Cittadinanza, Istituzioni, Scuola ed Imprese del Territorio.

Un contesto coerente in cui inserire questo simbolico gesto di attenzione alle Generazioni future, in virtù dell’impegno che la Carpenè Malvolti si è storicamente assunta sostenendo da sempre progetti formativi di eccellenza, in grado di creare uno sviluppo del tessuto socio-economico del Territorio ed incentivare la formazione culturale dei giovani, affinché possano essere pronti per il mercato del lavoro nonchè promuovendo di fatto un esempio positivo di interazione tra Scuola ed Impresa.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *