PR & Influencer

Comunità Europea dello Sport, “Terre del Prosecco” al Coni con Malagò e Lupattelli

Questa mattina la cerimonia ufficiale al Salone d’Onore con la consegna della ciotola per la benemerenza dello sport europeo. La delegazione di Vittorio Veneto era composta dal sindaco Roberto Tonon, dall’assessore Giuseppe Costa e dal capogruppo Marco Dus
 
 
Questa mattina nel Salone d’Onore del Coni a Roma si è tenuta la prima investitura ufficiale della Comunità Europea dello Sport 2018 di Terre del Prosecco. I rappresentanti dei 39 comuni della provincia di Treviso e di Pordenone hanno ricevuto la ciotola per la benemerenza dello sport europeo.
La cerimonia – alla presenza di Giovanni Malagò, presidente del Coni, e di Gian Francesco Lupattelli, presidente di ACES Europe-Mps Italia – ha visto la partecipazione di tutti i comuni italiani che hanno ottenuto il riconoscimento di Comune o Città europea dello sport per il 2018 e di quelli che si sono candidati per il 2019.
La delegazione di Vittorio Veneto era composta dal sindaco Roberto Tonon, dall’assessore Giuseppe Costa e dal capogruppo in consiglio comunale Marco Dus.
Prossima tappa, Bruxelles il 6 dicembre. Dove Terre del Prosecco riceverà la bandiera ufficiale.
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *