PR & Influencer

BUFF®17/18 Merino Program, CONFORT NATURALE: LANA MERINO in 3 pesi differenti

La miglior fibra naturale che modifica la propria prestazione in base alle condizioni esterne è la lana Merino. Perfetta per tutte le condizioni, questa fibra è molto traspirante ed è naturalmente antiodore. La lana Merino utilizzata da Buff® è di origine australiana al 100% Mulesing-Free (il mulesing è una pratica assai cruenta che, per preservare la qualità della lana e la pulizia prevede lo scuoiamento della parte posteriore della pecora viva)
La collezione prevede 3 diversi livelli di protezione in base alle attività e alle condizioni esterne : LIGHT 125 gr – MID 250 gr – HEAVY 600 gr
CALDO SENZA INTERRUZIONI – La maglia tubolare in lana Merino è confortevole con qualsiasi tipo di clima.
PRURITO-FREE – Con le sue fibre lisce e sottili, la lana Merino non provoca alcun prurito. E’ sempre confortevole, anche come strato base. Nella stagione fredda, la lana Merino utilizza l’umidità assorbita dall’ambiente per generare calore. Le sue fibre ondulate contengono milioni di sacche d’aria che bloccano il calore del corpo.
FRESCO – Nella stagione calda, la lana Merino mantiene la pelle fresca trasportando l’umidità verso la superficie del tessuto, dove evapora.
TRASPIRANTE – la fibra di lana Merino è naturalmente traspirante ed evita il surriscaldamento.
ODORE RESISTENTE – la lana Merino resiste, per sua caratteristica naturale, alla formazione di cattivi odori e può essere indossata per giorni, senza lavaggio.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *