PR & Influencer

BROOKS GHOST 12: LE PROPRIE SFIDE PERSONALI DIVENTANO PIÚ MORBIDE

Settembre è il mese della ripresa e dei buoni propositi: si ritorna al lavoro, ricomincia la scuola, riprendono gli allenamenti, si fissano nuovi obiettivi e ci si prepara per affrontare nuove sfide, anche le più strane. Quale che sia il proprio traguardo da raggiungere, Brooks propone Ghost 12: la nuova edizione della calzatura più premiata e più amata dai runner di tutto il mondo, pensata per arrivare comodamente a ogni risultato, qualsiasi esso sia.

 

Grazie all’azione combinata di BioMoGo DNA e DNA LOFT, ogni passo ha la sua giusta ammortizzazione, senza perdere reattività e resistenza. Il BioMoGo si adatta istantaneamente al passo, al peso e alla velocità di ogni runner, mentre il DNA LOFT, la tecnologia più morbida brevettata da Brooks, permette di avere una piacevole sensazione di morbidezza alla pianta del piede mai provata prima.

 

Con Ghost 12 la corsa non è solo più comoda, ma è anche più fluida e armoniosa grazie al Crash Pad segmentato, un sistema di ammortizzazione completamente integrato che si adatta a qualsiasi appoggio del piede, massimizzandone l’efficienza, attutendo qualsiasi tipo di l’appoggio e generando comode transizioni tacco-punta.

 

E per finire, il piede è avvolto in un comodo involucro protettivo, traspirante e leggero grazie alla tomaia Mesh ingegnerizzata con stampa 3D Fit Print che garantisce una calzata morbida, sicura e duratura.

 

Non ci sono più scuse, niente è impossibile e superare il proprio record personale, qualunque esso sia, sarà un gioco da ragazzi. Ecco perché  Brooks ha deciso di lanciare il Best Fest, il programma che celebra i risultati di ciascun runner! Ma attenzione: per Brooks il record personale si misura in base al grado di felicità che ogni singola corsa può offrire. Non è una questione di tempi e di chilometri percorsi, l’unità di misura è solo Run Happy!

 

Da oggi e per le prossime 6 settimane, sui canali ufficiali Instagram (@brooksrunnigit), Facebook (@brooksrunnig.it) e Strava (Brooks Running Club) ci saranno simpaticissime sfide, tutte da battere. Correre una canzone in più, con nuovi amici, correre all’indietro oppure prima dell’alba, spetta al runner decidere cosa lo rende più felice, l’importante è condividere il proprio momento.

 

E soprattutto con Brooks Best Fest si può vincere tutto il comfort di Ghost 12 in un’edizione super esclusiva e limitata.

Per partecipare al concorso ed essere uno dei 10 fortunati vincitori settimanali è sufficiente:

  • Iscriversi al sito web dedicato https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-best-fest
  • Raggiugere il proprio personalissimo obiettivo di corsa, fotografare il momento della celebrazione e condividerlo sul proprio canale Instagram utilizzando l’hashtag #brooksbestfest e il tag: @brooksrunningit.

 

 

 

 

 

Maggiori informazioni e regolamento del programma Best Fest su:

https://www.brooksrunning.com/it_it/brooks-best-fest

 

Ghost 12 e tutti i prodotti Brooks sono già disponibili presso rivenditori selezionati e specializzati in tutta Italia. Per ricercare il punto vendita più vicino:

https://www.brooksrunning.com/it_it/store-locator

 

 

A proposito di Brooks

Brooks Running vende calzature, abbigliamento, reggiseni e accessori sportivi in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Lo scopo di Brooks è quello di ispirare tutti a correre e ad essere attivi attraverso la creazione di attrezzature innovative, progettate per aiutare i corridori a raggiungere distanze più lunghe, correndo più lontano e più velocemente. Tale obiettivo è supportato dalla filosofia “Run Happy” (letteralmente, “Corri felice”) di Brooks, una missione finalizzata a celebrare e sostenere lo sport della corsa e i corridori di tutto il mondo. Fondata nel 1914, Brooks è una filiale di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle. Visita il sito https://www.brooksrunning.com/it_it per maggiori informazioni o seguici su Twitter (@brooksrunning) e Facebook (www.facebook.com/brooksrunning.it).

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *