PR & Influencer

Déco è tra le aziende italiane “leader di crescita” 2020

Continua la crescita di Déco che, per il secondo anno consecutivo, si inserisce all’interno della classifica, stilata da Il Sole 24 Ore e Statista, delle 400 aziende italiane con il maggiore aumento di fatturato nel triennio 2015- 2018 e capaci di competere a livello europeo. Con un tasso di crescita medio del 35,23% Déco si posiziona al 208° posto.
Un risultato eccellente ed una conferma per l’azienda che, fondata nel 2010 per iniziativa dei tre soci Paolo Damiani, Eugenio Lorenzo Caselli e Mattia Bambi, si è rapidamente portata sul podio nel mercato dei rivestimenti.

Affermatasi grazie a una gamma unica di soluzioni innovative dedicate agli ambienti esterni, in legno composito e naturale, Déco ha successivamente ampliato il proprio asset aziendale divenendo anche trend-setter per il mercato dell’indoor con il nuovo rivoluzionario rivestimento Clap!, realizzato con polvere di minerali combinata ad una componente polimerica.

La proposta di Déco si completa mettendo a disposizione di progettisti ed interior designer anche una gamma di soluzioni continuative tra in e out, in grado di rispondere a tutte le esigenze dell’abitare contemporaneo.

Come dichiarano i tre soci:
«Fin dalla nostra fondazione il nostro obiettivo è di saper anticipare i trend di mercato e introdurre le tecnologie più innovative, frutto di lunghe ricerche applicate al mercato dei rivestimenti. In questo senso UltraShield® by Déco per gli esterni e Clap! per gli interni rappresentano vere e proprie rivoluzioni di settore. Prodotti unici che coniugano estetica e caratteristiche tecniche e performance altamente superiori rispetto ad altri materiali. Il mercato ha sempre dimostrato di saper comprendere ed apprezzare la nostra vision, premiandoci con questi risultati».
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *