Fare acquisti e gestire i propri risparmi con lo smartphone non è mai stato così facile: sta arrivando la nuova versione di Tinaba, la app per inviare, aggregare e condividere il denaro a costo zero. La nuova app sarà presentata a Milano venerdì 20 ottobre alle ore 12.00 in occasione del Mashable Social Media Day, la manifestazione che celebra la rivoluzione digitale e che si svolgerà presso Talent Garden Milano Calabiana. A presentare in anteprima le nuove funzionalità della app sarà Matteo Arpe, fondatore e ideatore di Tinaba. Durante lo speech sarà anche lanciato un crowdfunding live.
App più intuitiva e veloce
Tinaba è stata migliorata nella sua user experience, velocizzando il processo di iscrizione e semplificando le modalità di realizzazione di progetti di crowdfunding.
Sono così stati valorizzati ancora di più i punti di forza della app, ossia la possibilità di amministrare i risparmi e trasferire denaro in modo social, divertente, veloce e soprattutto senza alcun tipo di commissione: inviare 1 cent, 1€ o 100€ non fa differenza.
Durante Mashable i partecipanti potranno testare le funzioni di Tinaba trasformando il momento dell’acquisto in un’esperienza: scaricando la app riceveranno un bonus da 5 euro da utilizzare presso i food truck presenti alla manifestazione e, grazie alla collaborazione con Xconik, per acquistare snack presso le vending machine posizionate all’evento semplicemente inquadrando un QR code attraverso la app