PR & Influencer

L’ISTINTO DEL GATTO MEDITERRANEO, Piccolo elogio dell’isolagatto e dei felini di mare

I gatti sono delle isole, mondi a parte, misteriosi e segreti, nel quale agli umani è concesso di entrare solo in punta di piedi. Paolo Ganz ci conduce in questo viaggio alla scoperta dei felini Mediterranei, di porto e di mare.

Il gatto mediterraneo è un’isola, segreta e quasi inaccessibile. Lo sa bene Paolo Ganz che – armato di penna e del suo inseparabile taccuino – ha camminato lungo coste e porti remoti del Mediterraneo, parlando con lo sguardo ai felini che da sempre li abitano.

Sono dialoghi dell’animo, che travalicano ogni barriera di specie, intessuti degli umori del mare e degli odori antichi che affraternano popoli e storie. E i gatti – capaci di custodire nel silenzio segreti vecchi e nuovi – camminano con lui, avvinti da invisibili tracce olfattive che solo le loro narici sanno seguire e decodificare.

Concluso il viaggio, lo scrittore ritorna alla sua isola rifugio, per scrivere.

Prossime presentazioni

venerdì 3 maggio, alle 18:30 – Libreria Ubik – Via Poerio 6, Mestre
sabato 4 maggio, alle 18:00 – Libreria Pangea – Via San Martino e Solferino 106, Padova
giovedì 9 maggio, alle 18:30 – Libreria Pagina Dodici – Corte Sgarzarie 6a, Verona
sabato 11 maggio, alle 18:30 – Libreria Goldoni – Calle dei Fabbri 4742/43, Venezia
martedì 14 maggio, alle 18:00 – La Feltrinelli – Via Giuseppe Mazzini 39, Trieste
venerdì 17 maggio, alle 18:00 – Libreria Ubik – Corso del Popolo 40, Treviso
venerdì 24 maggio, alle 19:00 – Libreria W. Meister & co. – piazza Vittorio Emanuele II1, San Daniele del Friuli (UD)
giovedì 27 giugno, alle 18:00 – Libri in spiaggia c/o Tennis Club Venezia – Lungomare Marconi, 41/D
Lido Venezia
giovedì 4 luglio, alle 20:45 – Libreria Quo Vadis? – Corso Garibaldi, 4 Pordenone

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *