Indossare un occhiale da sole non significa per forza vedere più scuro, tutto dipende della qualità della lente. Fra le aziende leader sul mercato dell’ottica, Serengeti è rinomata per offrire lenti che offrono un’esperienza visiva unica. Progettate per migliorare il contrasto e rivelare colori eclatanti, le lenti Serengeti® offrono una visione nuova sul mondo.
Perché gli occhiali da sole Serengeti migliorano la visione?
Le lenti Serengeti filtrano in modo selettivo i vari colori di luce, bloccando i raggi nocivi (come gli ultravioletti e la luce blu), e migliorando la trasmissione dei colori rilassanti per l’occhio. Indossare un paio di occhiale da sole Serengeti è un’esperienza unica che ti consente di vedere il mondo con occhi nuovi, paesaggi più definiti e luminosi, con colori eclatanti, senza stress visivo. Il cervello è meno impegnato a combattere lo stress visivo e si gode appieno il paesaggio scoprendo dettagli non visibili ad occhio nudo.
La tecnologia 3-IN-1 di Serengeti:
FOTOCROMIA per adattarsi alla luce:
Tutte le lenti Serengeti sono fotocromatiche. Ovvero si schiariscono e scuriscono per adattarsi alla variazione di raggi UV. Questa tecnologia non è soggetta ad usura perché è integrata a livello molecolare nelle lenti, per migliorare la visione in ogni momento della giornata.
SPECTRAL CONTROL® filtro selettivo dei colori anti-luce blu
Le lenti Serengeti® filtrano in modo selettivo i vari colori di luce. Bloccando totalmente gli ultravioletti e il massimo consentito della luce blu (per non alterare la visione dei colori). L’occhio è protetto e vede dettagli invisibili ad occhio nudo.
POLARIZZAZIONE contro
l’abbagliamento:
Alcune lenti Serengeti® sono disponibili con filtro polarizzante che agisce come una tenda veneziana ed assorbe i 4 tipi di abbagliamento, lasciando passare i raggi in modo ordinati.
NOVITA’ SERENGETI PRIMAVERA/ESTATE 2019
Il modello ELYNA, un elogio alla femminilità
Il modello ELYNA, con la sua intramontabile forma ad occhi di gatto, regala un tocco decisamente vintage alla collezione donna di Serengeti.
Un simbolo di eleganza pensato per i visi piccoli e medi. Il design glamour di quest’occhiale, abbina un acetato della migliore qualità con colorazioni trendy a un doppio ponte in metallo. I preziosi inserti in metallo regalano un tocco gioiello a questa novità, che si distingue per eleganza e leggerezza (la montatura è del 40% più sottile rispetto a quella dei precedenti modelli in acetato di Serengeti).
Il modello ELYNA è dotato di lenti Serengeti minerali Ultra-Light, e dell’esclusiva tecnologia 3-IN-1 per una qualità visiva impareggiabile.
Disponibile in 4 colorazioni.
CERIALE & VERNAZZA: Design pieghevole passepartout
Un nuovo modello pieghevole disponibile in 2 taglie: il CERIALE (Medium) e il VERNAZZA (Large). Un vero traguardo tecnologico per queste novità che offrono aste pieghevoli ultra-ergonomiche che consentono a chi li indossa di riporre facilmente via l’occhiale dopo l’utilizzo, piegandolo per una soluzione salva spazio garantita.
PENSATI PER CHI FA DEL VIAGGIO IL PROPRIO STILE DI VITA.
Questo nuovo modello offre una qualità visiva eccezionale grazie alla tecnologia 3-in-1 di Serengeti, applicata su lenti in Trivex ultraresistenti, e con trattamento anti-appannamento.
I naselli regolabili e terminali in Megol garantiscono il massimo comfort e stabilità.
Entrambi i modelli, CERIALE e VERNAZZA, sono disponibili in 4 colorazioni.
(Foto Ceriale con lenti 555NM Blu Mirror)
Informazioni: www.serengeti-eyewear.com
Serengeti fa parte del gruppo Bollé Brands ™ proprietario dei marchi Bollé, Bollé Safety, Cébé e Serengeti. Grazie alla complementarietà di know-how e tecnologie innovative sviluppate dai quattro marchi nel rispettivo settore di attività, Bollé Brands offre una vasta gamma di prodotti che soddisfano i più elevati requisiti in termine di protezione, prestazione, innovazione e stile.