PR & Influencer

VIST E SASLONG CLASSIC CLUB VAL GARDENA: Innovazione e performance insieme per una partnership unica

Da oggi i capi e gli accessori firmati VIST / Fis world cup Saslong classic club
Val Gardena saranno disponibili sul sito e-commerce vist.it
VIST, storico marchio Altoatesino produttore di abbigliamento e attrezzatura tecnica da sci, e SASLONG CLASSIC CLUB, comitato
organizzatore della Coppa del Mondo di Sci Alpino in Val Gardena, hanno da pochi mesi annunciato un accordo biennale che
ha siglato l’inizio di una partnership vincente. L’accordo, oltre alla fornitura delle divise ufficiali, prevede diverse attività di marketing
ed eventi congiunti che renderanno la tappa in Val Gardena di Coppa del Mondo più che mai entusiasmante ed avvincente.
L’eleganza e la tecnicità di VIST saranno quindi di supporto già da questa prossima 52° edizione della tappa di Coppa del
Mondo in Val Gardena prevista per il 20 e 21 dicembre 2019. In particolare, VIST vestirà il Consiglio Direttivo, il Comitato
organizzatore e i volontari in pista con uno dei capi più significativi della Collezione Scuderia: la KING DOWN JKT e la
QUEEN DOWN JKT nella versione femminile.
“Siamo estremamente orgogliosi di avere VIST come sponsor tecnico. Questo accordo è un ulteriore dimostrazione che la tappa
in Val Gardena si posiziona com una tra le migliori della Coppa del Mondo” ha detto Rainer Senoner, presidente Saslong
Classic Club, organizzatore della Coppa del Mondo in Val Gardena. “Come azienda altoatesina e italiana, siamo orgogliosi di
sostenere la tappa in Val Gardena come sponsor tecnico, contribuendo alla buona riuscita di uno degli eventi più importanti
della stagione di sci”. Afferma Paolo Chiarino, CEO di VIST.
Nell’ottica di una collaborazione continuativa, la partnership tra i due marchi non si limiterà alla
Coppa del Mondo di sci alpino, ma prevede una più ampia sinergia con tutto il comprensorio
turistico durante la stagione invernale.
Per dare il via alla stagione invernale nel migliore dei modi, da oggi sul sito VIST saranno
disponibili per l’acquisto i capi merchandising ufficiali VIST / Fis world cup Saslong classic club
Val Gardena: cappellino (34,90 euro), tuta formata da felpa (49,90 euro) e pantalone (39,90
euro (acquistabile anche in pezzi singoli), beanie (29,90 euro) e scalda collo (9,90 euro).
Capi e accessori creati dall’esperta manifattura italiana VIST, realizzati con materiali di alta
qualità da e per gli sportivi. Il merchandising, oltre che sull’e-commerce di VIST, sarà disponibile
anche durante la Coppa del mondo di sci presso tutti i punti vendita VIST e le aree dedicate.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *