PR & Influencer

RIAPERTO IL BANDO PER LA RICERCA DI NONNI VIGILE

L’Amministrazione comunale, considerato il numero limitato di domande pervenute per il nuovo anno scolastico e con la necessità di coprire i servizi di pre-scuola alla Primaria di S. Andrea O.M. e per gli interventi sostitutivi in caso di assenza degli incaricati, ha riaperto i termini per il bando di conferimento degli incarichi di assistenza e vigilanza scolastica, i così detti nonni vigile.
Il bando emesso lo scorso luglio e scaduto il 13 agosto, rientra nel programma di reinserimento lavorativo degli anziani in attività socialmente utili realizzato in collaborazione con l’Associazione Comuni della Marca Trevigiana.
Si rammenta che i candidati devono avere un’età compresa tra i 55 e 70 anni ed essere pensionati o in attesa di pensione. Il compenso medio per 10 mesi di attività, da settembre a giugno, è intorno ai 3 mila euro lordi ed il rapporto di collaborazione verrà instaurato con l’Associazione Comuni della Marca Trevigiana. Il bando è disponibile online o agli Uffici comunali con nuova scadenza fissata al 1° ottobre 2018.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *