PR & Influencer

PTLAB, lo studio di personal training che propone allenamenti personalizzati anche online

Con 4 sedi a Padova è la realtà specializzata in attività motorie costruite su misura. Personal trainer laureati in Scienze Motorie seguono i clienti con un piano di allenamento flessibile e personalizzato.

Sempre più italiani affermano di essere stanchi dei soliti centri fitness che propongono corsi standard a orari prestabiliti. Specie dopo l’emergenza sanitaria che ci ha coinvolti, sono in aumento uomini e donne che scelgono tipologie di attività fisica adeguate alle proprie esigenze, in altre parole costruite su misura.
Lo studio di personal training PTLAB si occupa proprio di questo: accompagna verso la migliore versione di sé stessi grazie a una preparazione atletica mirata. Infatti, a partire dall’ascolto dei clienti, vengono costruiti programmi di fitness ben precisi da personale qualificato, con laurea in Scienze Motorie.

Questo è ciò che si può definire uno studio personal training capillare sul territorio. Oltre a essere specializzato in attività one to one, quindi vere e proprie sedute di personal training, gli istruttori motori sono formati per condurre allenamenti a gruppi ristretti e sedute di allenamento online.
Quest’ultimo progetto si chiama “Home Training” ed è la soluzione ideale per chi ha uno stile di vita frenetico. In questo modo, coloro che non riescono a prendersi cura del proprio benessere per via dei troppi impegni, trovano negli allenamenti firmati PTLAB il meglio del personal training e della flessibilità.

La passione che scorre nelle vene del team, unito all’innovativo approccio al fitness, è ciò che contraddistingue PTLAB da qualsiasi altra palestra e attività sportiva. Lo si capisce anche dal “motto” scelto dalla realtà del padovano: “Life at best”, secondo il quale ogni persona deve essere in grado di esprimersi e vivere al meglio unendo benessere fisico, armonia di corpo e mente e sintonia con l’ambiente esterno.

In qualsiasi momento della giornata, anche per allenamenti brevi come quelli della pausa pranzo, chi tiene al proprio benessere trova palestre attrezzate, con spazi ampi, arieggiati e sanificati più volte al giorno.

A Padova, i centri PTLAB si trovano:

  • in via Gattamelata 134b;
  • in vicolo Ponte Molino 14;
  • in Corso Stati Uniti 23d;
  • in via Monte Cengio 33.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *