PR & Influencer

Outdoor gym equipment: l’eccellenza del settore è un’azienda veneta

Street workout, bodyweight exercises e attrezzi per mantenere benessere e forma fisica sono Made in Veneto e spopolano in ogni parte del mondo grazie a MyEquilibria.

Internazionalizzazione, questa è la parola chiave su cui si fonda il progetto MyEquilibria. Le attrezzature sportive proposte dal brand che unisce l’estro italiano del suo fondatore Gian Luca Innocenzi, alla capacità imprenditoriale di rispondere alle esigenze dei vari mercati, rappresentano la rivoluzione del concetto di allenamento funzionale.

Outdoor gym equipment è la formula che al meglio rappresenta la proposta MyEquilibria, votata alla massima espressione del benessere fisico attraverso l’allenamento all’aria aperta. I parchi si trasformano in vere e proprie palestre, con attrezzi all’avanguardia e dal design ricercato. Attrezzature per il fitness che si integrano alla perfezione nei contesti urbani delle più grandi città del mondo, da Miami Beach a Barcellona arrivando fino alla Nuova Zelanda e a Singapore.

L’azienda del trevigiano, leader e portavoce di un nuovo concetto di allenamento, affonda le proprie radici nel legame tra natura, innovazione umana e ricerca di uno stile di vita sano.
L’evoluzione dell’outdoor fitness equipment firmata MyEquilibria integra forme dal design unico, innovazione tecnologica e functional training.

Quando si parla di outdoor gym equipment e di MyEquilibria è immediato il richiamo al design, elemento fondamentale del progetto. È il design che parla al corpo, accompagnandolo verso la ricerca benessere fisico e mentale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *