PR & Influencer

PERONI, LA BIRRA DEL RUGBY IN ITALIA, CERCA GIOVANI BRILLANTI PER L’AREA VENDITE IN TRIVENETO

Coniugare le proprie passioni con il lavoro, sebbene non sia mai semplice da mettere in pratica, è obiettivo di molti. In quest’ottica Peroni è alla ricerca di ragazzi con una forte passione per la birra e che condividano i valori di onestà, lavoro di squadra e fairplay di cui da sempre Peroni si fa portavoce, come ad esempio attraverso la sponsorizzazione della nazionale italiana Rugby e da quest’anno del massimo campionato tricolore Peroni Top12.

La sponsorship con Top12 è una significativa testimonianza del legame con il territorio italiano da parte di Peroni. La birra più amata dagli italiani ha voluto, ancora una volta, mettere in mostra la propria italianità unendosi ad un contesto sportivo che rappresenta un’eccellenza nel proprio campo e con il quale ne condivide i valori.

Con l’obiettivo di supportare la storica lager posizionandola all’interno dei migliori punti vendita, Birra Peroni è oggi alla ricerca di giovani brillanti interessati ad intraprendere una carriera in ambito vendite in Triveneto. Ragazzi con spirito imprenditoriale, passione per l’innovazione, pensiero critico e capacità di costruire relazioni di valore.

Per maggiori informazioni ed inoltrare la propria candidatura, è possibile consultare la pagina LinkedIn di Birra Peroni in cui è presente l’annuncio ISKA ON – Lombardia, Toscana, Veneto e Triveneto.

 

 

Birra Peroni

Birra Peroni S.r.l è un’azienda italiana che fa parte di Asahi Europe LTD. Nel nostro Paese la produzione annua di Birra Peroni ammonta a 6 mln di ettolitri – prodotti negli stabilimenti di Roma, Bari e Padova – di cui oltre 1 mln esportati. Fanno parte della famiglia: PERONI, NASTRO AZZURRO, NASTRO AZZURRO PRIME BREW, NASTRO SARDEGNA, PERONI GRAN RISERVA DOPPIO MALTO, PERONI GRAN RISERVA ROSSA, PERONI GRAN RISERVA PURO MALTO, PERONI GRAN RISERVA BIANCA, PERONI CRUDA, PERONI 3.5, PERONI SENZA GLUTINE, PERONI FORTE, PERONI CHILL LEMON, PERONCINO, ITALA PILSEN, RAFFO, BIRRA NAPOLI, CRYSTALL WUHRER, WUHRER TOURTEL, PILSNER URQUELL, GROLSCH, ST. STEFANUS, MEANTIME, ST. BENOIT, FULLER’S, DORMISCH, ASAHI SUPER DRY. Nata a Vigevano nel 1846, Birra Peroni rappresenta uno dei simboli del Made in Italy nel mondo. www.birraperoni.it – Birra Peroni è anche su LinkedIn, Twitter e canale YouTube.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *