PR & Influencer

Le star di musical.ly dai social alla realtà, domenica i “musers” Marco Cellucci e Sofia Dalle Rive al centro commerciale Conè

Si chiamano “musers” e sono le giovanissime star diventate virali sui social grazie ai video in cui imitano in playback le hit dei cantanti famosi.

La loro vetrina è musical.ly, una semplice app diventata un fenomeno che coinvolge quattro milioni di adolescenti italiani e che ha amplificato a dismisura la loro popolarità su You Tube, Instagram, Twitter e Ask.

Uno spettacolo che da social diventa reale: domenica 25 marzo 2018 dalle ore 16.30 al Conè, i “musers” del momento saranno protagonisti del pomeriggio del centro commerciale di Conegliano.

Marco Cellucci, divo da oltre un milione di fans su Musica.ly e 459mila followers su Instagram, e Sofia Dalle Rive, celebrità da 490mila fans su Musica.ly e 530mila followers su Instagram, accoglieranno dal vivo i numerosissimi sostenitori attesi da gran parte del Triveneto.

Per accedere all’evento sarà necessario un pass: una cartolina esclusiva che potrà essere utilizzata anche per gli autografi. E’ gratuito e può essere ritirato a partire da venerdì 23 marzo presentandosi alla direzione del centro commerciale, oppure il giorno stesso dell’evento nell’area apposita.

Il pass è numerato e permetterà di salire in ordine sul palco per incontrare gli ospiti, con i quali però non sarà possibile scattarsi un selfie. Un fotografo ufficiale del Conè scatterà a tutti una foto ricordo con i “musers”, immagini che saranno poi caricate sulla pagina Facebook del centro commerciale nei giorni successivi all’evento.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *