PR & Influencer

La goliardia dei Los Massadores contagia il GRAnDE Festival

Sarà online da venerdì 23 marzo il nuovo jingle confezionato dalla band trevigiana per presentare il Festival in programma a Castelfranco Veneto dal 13 al 15 aprile.
No ce serve un pennello grande ma un GRAnDE Festival par parlare de grafica, de design, de estetica”, esordisce così il jingle “made by Massadores” confezionato per presentare la prima edizione del GRAnDE Festival, la tre giorni in programma dal 13 al 15 aprile a Castelfranco Veneto.
Quello che punta a diventare il tormentone del GRAnDE Festival è un brano semiserio dallo spirito goliardico, esattamente come quello che caratterizza la band, nata nel 2008 a Riese Pio X. Con all’attivo 7 album e uno in cantiere la cui uscita è prevista in primavera, da anni il gruppo continua a ricevere consensi e ad attirare centinaia di persone agli spettacoli fatti di ingredienti semplici ma ad effetto come il dialetto e la tradizione, oltre che i continui travestimenti dei componenti del gruppo.
Il segreto? Essere capaci di non prendersi troppo sul serio.
Essendo una manifestazione dal grande gusto estetico – ironizzano i Los Massadores – non potevamo mancare, essendo tra i più bei gruppi a livello estetico della castellana. Scherzi a parte, ci piace la visione di questo Festival. Ci piace che venga sottolineato e promosso il valore della creatività che è il motore della società e, nel nostro piccolo, anche del nostro gruppo. Anche per questo è stato naturale contribuire all’iniziativa attraverso quello che meglio sappiamo fare: un brano semiserio e che, in maniera scanzonata e divertente, presenti il GRAnDE Festival”.
Il brano sarà disponibile da venerdì 23 marzo alle ore 11.00
nel sito del Festival https://www.grandefestival.it/
TESTO DEL JINGLE
No ce serve un pennello grande
ma un GRAnDE Festival
par parlare de grafica,
de design, de estetica
de far nassare idee
e pertanto el fa da ostetrica
Nella città del Giorgione
dentro e fora del casteo
in tutta ‘a Casteana
ghe xe un Grande Festival
che parla de grafica,
de etica, de estetica
de sostenibilità
e anca de erba medica
No ce serve un pennello grande
ma un Grande Festival
pien de ospiti e convegni
dibattiti, mostre e disegni
a par ‘na roba da grande città
e invesse i la fa qua!
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *