Maikii, azienda che opera nel mercato promozionale con la produzione, personalizzazione e distribuzione di prodotti ed accessori tech, annuncia la propria presenza alle più importanti fiere di settore a livello europeo.
“Settembre rappresenta per noi un mese molto intenso e strategico” dichiara Francesco Poloniato, Direttore Creativo e Co-Fondatore di Maikii. E continua: “È il momento della ripartenza e il periodo in cui si svolgono le più importanti manifestazioni fieristiche nei Paesi europei di nostro maggiore interesse: Italia, Francia, Germania e Austria. Siamo davvero felici di ricominciare a partecipare ad eventi in presenza per poter incontrare i nostri Clienti e Fornitori, avere l’opportunità di confrontarci direttamente e di raccontare e presentare le numerose novità che ci riguardano”.
Dopo aver partecipato a Premium Sourcing Parigi e a Marke[ding] Vienna, Maikii ha presenziato, la scorsa settimana, a PromotionTradeExhibition Milano (7 e 8 settembre – Pad. 9, Stand V19) e sarà presente a Haptica Live! Bonn (23 settembre – Pad. H, Stand C3).
“Come materiale per lo spazio espositivo delle manifestazioni cui stiamo partecipando abbiamo scelto il cartone, in quanto è totalmente ecosostenibile e di facile smaltimento: una decisione in linea con la responsabilità aziendale nei confronti del rispetto ambientale” continua Francesco Poloniato.
Il design dello stand è un’occasione per presentare la nuova Brand Identity dal pay-off “Where tech meets human”: dal colore delle pareti e delle grafiche, che spazia dal blu elettrico ad un rosa caldo ed elegante, allo stile e alla disposizione degli arredi, che trasmettono l’idea di un approccio sempre più consulenziale e di vicinanza al Cliente. La “nuova” Maikii si compone di due anime, quella tecnologica, da sempre nel DNA del brand, e quella umana, a sottolineare l’importanza della relazione.
L’Azienda, per l’occasione, introduce la Realtà Aumentata, un tema assolutamente nuovo in ambito promozionale. “Grazie a questa tecnologia, inquadrando il codice QR abbinato a un prodotto, si ha la possibilità di vedere l’oggetto nell’ambiente fisico: questo ci aiuta a essere sempre più vicini ai Clienti che non possiamo incontrare e che non possono toccare fisicamente i nostri prodotti” dichiara il Direttore Creativo.
Tra le new entry a catalogo, il tema “smart working” è sempre trainante: si spazia da tastiere wireless a carica batterie, da adattatori a cavetti USB.
La novità più rivoluzionaria è sicuramente FRESH, la borraccia digitale e auto igienizzante: ha la peculiarità di essere dotata di un sistema di sterilizzazione interno che, tramite raggi UV, elimina la maggior parte di virus e batteri. Il tappo include un sensore sensibile al tocco e un display Led: bastano due tocchi e si avvia la sterilizzazione.
Fresh è adatta a contenere qualunque tipo di liquido: non teme coloranti né naturali né artificiali, e nessun agente chimico può intaccare il suo interno in acciaio inox 304 per uso alimentare.
Ha una batteria 220 mAh ricaricabile tramite cavo USB Type-C.
L’interno è in acciaio inossidabile, e ha una capacità di 750 ml. È disponibile nel colore bianco, ha un laccio in silicone per portarla facilmente con sé. È personalizzabile con loghi tramite incisione laser.
Gli eventi che vedono Maikii protagonista continueranno anche in ottobre. “Dopo il successo dell’incontro in streaming di febbraio e in considerazione che non tutti i Clienti possono prendere parte alle manifestazioni di settore, il 5 ottobre si svolgerà una nuova edizione di Maikii Live: un’occasione per introdurre tutte le novità a coloro che non abbiamo incontrato in fiera” conclude Poloniato.