PR & Influencer

ANNULLATA L’EDIZIONE 2018 DEL PALIO CASTEL D’AMORE

A seguito dei numerosi incontri avuti con i rappresentanti dell’associazione Palio di Castelfranco Veneto alla presenza degli Assessori interessati alla manifestazione Franco Pivotti con delega alla Cultura, Gianfranco Giovine al Turismo, Marica Galante all’Identità Veneta e Gianluca Didonè assessore alle Associazioni, è stata presa di comune accordo la decisione di non effettuare l’edizione 2018 del Palio Castel d’Amore.
Alla base della valutazione le crescenti difficoltà dovute alle nuove regole in merito alla sicurezza, al rinnovo delle cariche della Associazione e alla problematicità da parte della Amministrazione comunale di reperire ulteriori fondi oltre agli 8 mila euro già stanziati.
L’Amministrazione comunale è impegnata sin da ora a proseguire il confronto con l’Associazione per rilanciare il Palio e per effettuare l’edizione 2019 in modo degno della grande tradizione del Palio. In questo senso si rende disponibile ad inserire nel bilancio del prossimo anno un contributo doppio rispetto a quello in essere, ad affiancare l’Associazione per sgravarla parzialmente dagli obblighi della sicurezza e contribuire a sensibilizzare i Quartieri e la Città tutta a partecipare attivamente al Palio.
Gli Assessori ringraziano l’Associazione Palio per la disponibilità al confronto e per la collaborazione concreta manifestata al fine di rilanciare il Palio di Castelfranco Veneto

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *