PR & Influencer

YOGA A 3000 METRI? A LIVIGNO E’ UN’ESPERIENZA UNICA

ALBA DETOX CON WELLNESS BRUNCH

Abbandona le tue preoccupazioni quotidiane. Diventa un tutt’uno con gli elementi che ti circondano. Rilassati ascoltando la voce della Montagna e saluta il sole che sorge. Respira la bellezza della natura. Un suggestivo percorso tra le vette alpine e all’interno di sé stessi.

QUANDO

Tutti i martedì di Luglio e Agosto a Livigno.

DOVE

Si parte dal Ristoro Carosello 3000 verso il Madonon, uno dei punti più panoramici sull’intera valle di Livigno. Lungo il percorso ci saranno piccole pause dove praticare esercizi si Asana Yoga e meditazione camminata sotto la guida dell’istruttrice Laura. Queste postazioni saranno in zone molto suggestive come il laghetto alpino Lac Salin, uno sperone di roccia affacciato sulla Val del Canton e un’apertura con vista sul Massiccio del Bernina.

PROGRAMMA

H 6.00
Apertura della cabinovia Carosello 3000 di San Rocco.

H 6.30
Incontro con l’istruttrice di yoga Laura Liduma. Deposito dei telefoni. Inizio del percorso che porta al Madonon.

H 6.30-8.30
Camminata meditativa con sessioni di Asana yoga in punti panoramici lungo il percorso.

H 8.30
Arrivo al Madonon, esercizi di respirazione e degustazione di tisane aromatiche.

H 10.00-10.30
Rientro presso il Ristoro Carosello 3000 e wellness brunch.

PRENOTAZIONI

Il costo della Yoga Experience è di € 29,00 a persona.

Il costo include un biglietto di andata e ritorno con la cabinovia, l’accompagnamento dell’istruttrice di yoga lungo il percorso, la tazza outdoor di Carosello 3000 per la degustazione delle tisane e il brunch presso il Ristoro Carosello 3000.

L’iniziativa può essere acquistata in loco presso la biglietteria della cabinovia Carosello 3000 di San Rocco. Oppure puoi prenotare on-line pagando attraverso PayPal o Carta di Credito.

I posti sono limitati.

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *