PR & Influencer

WIZZ AIR ANNUNCIA 5 NUOVE ROTTE DALL’ITALIA A TIRANA

Wizz Air, la compagnia aerea più verde d’Europa* e la più grande compagnia aerea low cost dell’Europa centrale e orientale, ha annunciato oggi 5 nuove rotte dall’Italia a Tirana a partire dall’estate 2020.

Sia i passeggeri per affari che quelli per piacere di Bergamo, Bologna, Verona, Treviso e Pisa beneficeranno di frequenti collegamenti per raggiungere la capitale albanese e godere della sua storia e architettura, nonché del buon cibo e della grande ospitalità dei cittadini. I prossimi collegamenti WIZZ a basso costo per Tirana inizieranno il 29 marzo. I biglietti possono già essere prenotati su wizzair.com e sull’app mobile della compagnia aerea con tariffe a partire da un minimo di 29,99 EURO**.

In risposta alle richieste dei suoi clienti e con l’impegno di creare sempre più opportunità di viaggio più convenienti, Wizz Air continua ad espandere la propria rete dall’Italia, offrendo nel 2020 un totale di 101 rotte verso 13 Paesi disponibili da 13 aeroporti italiani, che contribuiranno ulteriormente allo sviluppo del turismo in entrata e in uscita e a migliorare i legami commerciali tra i Paesi.

George Michalopoulos, Chief Commercial Officer di Wizz Air ha dichiarato: “Wizz Air è fortemente impegnata nella creazione di nuove opportunità per i suoi passeggeri albanesi e oggi siamo entusiasti di poter raddoppiare il numero di rotte che operiamo a Tirana e annunciare cinque nuove rotte dalla capitale dell’Albania per l’Italia. Riteniamo che queste rotte rappresentino un altro importante passo avanti nell’espansione del nostro network, così come un numero sempre maggiore di viaggiatori potrà usufruire delle tariffe più basse di Wizz Air abbinate a un servizio eccellente a bordo. Diamo il benvenuto a tutti i viaggiatori che vorranno salire a bordo di una delle flotte più giovani e altamente affidabili d’Europa”.

LE NUOVE ROTTE WIZZ AIR VERSO TIRANA

Rotte Giorni operativi Data di inizio Tariffe da**
Milano Bergamo – Tirana giornaliero 29 marzo 2020 EURO 29.99**
Bologna – Tirana Lunedì, mercoledì, venerdì, domenica 1 maggio 2020 EURO 29.99**
Verona – Tirana Lunedì, mercoledì, venerdì, domenica 1 maggio 2020 EURO 29.99**
Venezia Treviso – Tirana Martedì, giovedì, sabato 1 agosto 2020 EURO 29.99**
Pisa – Tirana Martedì, giovedì, sabato 31 marzo 2020 EURO 29.99**

 

* Le emissioni di anidride carbonica di Wizz Air sono state le più basse tra le compagnie aeree europee a novembre 2019 (57,2 gr / km / passeggero)

** Solo andata, comprensivo di tutte le tasse e le spese non opzionali, inclusa una franchigia per un bagaglio a mano gratuito di dimensioni massime fino a 55x40x23 cm.

 

About Wizz Air

Wizz Air, la più grande compagnia aerea a basso costo dell’Europa Centrale e Orientale, opera con una flotta di 120 aeromobili Airbus A320 e A321 e Airbus A321 neo e offre oltre 700 rotte da 25 basi, che collegano 154 destinazioni attraverso 45 Paesi. In Wizz Air un team di oltre 5.000 professionisti dell’aviazione offre un servizio di alto livello e prezzi molto bassi facendo di Wizz Air la scelta preferita di più di 38 milioni di passeggeri negli ultimi 12 mesi. Wizz Air è quotata alla borsa di Londra (WIZZ) ed è inclusa negli indici FTSE 250 e FTSE All-Share. Wizz Air è registrata sotto l’International Air Transport Association (IATA), Operational Safety Audit (IOSA), lo standard di riferimento globale per il riconoscimento della sicurezza di una compagnia aerea. La compagnia è stata recentemente nominata tra le prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia al mondo per la sicurezza e la classificazione dei prodotti, e nel 2019 – Airline of the Year by Air Transport Awards, l’unico premio internazionale che riconosce i protagonisti più importanti dell’anno nelle principali categorie dell’industria aerospaziale. Secondo gli ultimi dati della CH-Aviation, intelligence provider svizzero per le compagnie aeree, Wizz Air possiede una delle flotte più giovani al mondo.

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *