PR & Influencer

VIBRAM LANCIA LA NUOVA VIBRAM FIVEFINGERS V-TRAIN 2.0

Per la stagione Spring/Summer 2020 Vibram presenta il nuovo modello minimalista perfetto per praticare attività indoor come il fitness funzionale, yoga e pilates.
Vibram FiveFingers, le iconiche scarpe a cinque dita marchiate Vibram, sono ideali per chi ama praticare sport con la sensazione di essere a piedi nudi, ma con tutta la sicurezza e la protezione di una suola Vibram.
Il nuovo modello Vibram FiveFingers V-Train 2.0 è lo strumento progettato per praticare diverse attività indoor, in modo particolare pensato per allenamenti pesanti, incentrati su durata, resistenza e agilità. Questa calzatura minimalista offre un’ottima sensazione di contatto con il terreno, grazie alla sua struttura a cinque dita e alla suola realizzata in mescola Vibram XS Trek, adatta per performance versatili su diversi tipi di superfici.
La particolarità di Vibram FiveFingers V-Train 2.0, oltre ad un’aumentata liberta di movimento delle dita del piede, è il sistema di allacciatura e chiusura Hook+Loop, che permette un fit personalizzato, un comfort ottimizzato e una maggiore stabilità nei movimenti laterali più energici, in aggiunta a un maggiore equilirio. Per la stagione Spring/Summer 2020, Vibram FiveFingers V-Train 2.0 è disponibile in diverse varianti colore: Black/Black, Black/Blue, Black/Orange per l’uomo e Black/Black, Black/Pink e Black/Green per la donna.

Peso
M43 = 220 gr // W38 = 177 gr

Prezzo consigliato al pubblico: € 129,00

Il modello è disponibile online al sito web www.vibram.com

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *