PR & Influencer

Un anno di vacanza in regalo con i Romantik Hotels & Restaurants

Con la competizione #stayhome sui social e sul sito della cooperazione Romantik Hotels & Restaurants si vince una settimana per 2 persone in uno degli oltre 200 alberghi romantici d’Europa.
Come vivere meglio e come viaggiare durante il periodo di lockdown dovuto al nuovo coronavirus? Pensando alla prossima vacanza. La cooperazione Romantik Hotels & Restaurants, che può contare su oltre 200 alberghi in 8 Paesi europeiregala un intero anno di vacanza ai viaggiatori di tutta Europa che si cimenteranno in una competizione online sui canali web e social.
Sulle pagine Facebook, Instagram e sul sito web dei Romantik Hotels & Restaurants – www.romantikhotels.com – si può partecipare alla campagna #stayhome e vincere un soggiorno di una settimana per 2 persone in uno dei bellissimi alberghi Romantik.
«Anche se oggi dobbiamo rimanere a casa, possiamo sognare di viaggiare. Il sogno diventerà poi realtà per oltre quattro dozzine di vincitori», afferma Thomas Edelkamp, ​​CEO di Romantik Hotels & Restaurants. Saranno infatti 52 le settimane di vacanza in regalo nei migliori alberghi della cooperazione.
Ogni giorno, sui canali social e web, viene presentato un tema diverso relativo agli hotel Romantik. Ogni tema racchiude una parola. L’obiettivo è raccogliere tutte le parole fino al 7 maggio, per costruire una frase, che sarà la soluzione per vincere la vacanza. La frase completa e scritta, per conquistare l’ambita ricompensa, andrà inviata tramite un modulo, che sarà disponibile online, dal 7 al 15 maggio.I Romantik Hotels & Restaurants vogliono così premiare i loro ospiti, lasciando loro il tempo di mettersi in pausa, ma guardando al futuro con ottimismo.
Romantik Hotels & Restaurants
Profondamente radicata nella rispettiva regione e plasmata dalla tradizione e dalla consapevolezza della qualità – questo è il senso dell’accoglienza per gli oltre 200 Romantik Hotels & Restaurants e 300 partner in 8 Paesi europei. Gli albergatori Romantik danno il benvenuto ai viaggiatori in Germania, Austria, Svizzera, Belgio, Olanda, Scozia, Italia e Francia. La cooperazione nelle vendite e nel marketing presenta da 40 anni l’individualità delle diverse strutture: da quelle immerse nella campagna, ai templi del benessere, fino agli hotel di lusso. Ottima cucina, tipicità e storia accomunano gli hotel a conduzione familiare per una collezione esclusiva di alto livello riunita sotto il marchio Romantik. www.romantikhotel.com
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *