PR & Influencer

TORNA L’ALTA PRESSIONE: CLIMA VIA VIA PIÙ CALDO

Dopo il rapido, ma non certo indolore, passaggio perturbato e ventoso di mercoledì, la pressione torna ad aumentare su tutta l’Italia. La conseguente stabilità atmosferica garantirà il bel tempo e un aumento delle temperature almeno fino a domenica. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che nella giornata odierna (mercoledì 15) i venti freschi settentrionali si attenueranno, ma manterranno un clima più fresco rispetto ai giorni scorsi. Temperature massime che non saliranno oltre i 13°C lungo le coste adriatiche, fino a 16°C sulla Pianura Padana e sotto i 20°C sul resto d’Italia. Le cose cambieranno da giovedì quando il ritorno dell’alta pressione riporterà, oltre al bel tempo, anche un clima via via più mite.

Il team del sito www.iLMeteo.it avvisa che fino al weekend il tempo sarà prevalentemente asciutto e in gran parte soleggiato. Le temperature saliranno gradualmente con valori massimi che torneranno a raggiungere i 23-24° su gran parte delle città di pianura, ma fino a 29-30°C sulle zone interne delle Isole Maggiori.

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *