PR & Influencer

THE NORTH FACE PRESENTA LA SUA NUOVA GIACCA THERMOBALL ECO

The North Face compie un ulteriore passo avanti nell’abbigliamento sostenibile ad alte prestazioni con la sua nuova ThermoBall Eco, l’ultima versione della pluripremiata giacca alternativa alla piuma d’oca.

Leggerissima e comprimibile, questa giacca è ideale per gli amanti dell’esplorazione ed è stata pensata mettendo al centro la sostenibilità, senza compromessi in termini di qualità o prestazioni. La nuova versione vanta un’ulteriore caratteristica distintiva, in quanto realizzata in poliestere riciclato con finitura idrorepellente.

Ogni capo ThermoBall Eco è realzzato con una finitura idrorepellente riciclata al 100%: per questa stagione,  i capi proposti hanno dato nuova vita all’equivalente di 3,6 milioni di bottiglie di plastica. La sola finitura idrorepellente, proveniente dal partner PrimaLoft®, è realizzata al 100% in plastica riciclata riducendo gli scarti destinati alle discariche.

Proposta in sette differenti varianti cromatiche, tra cui un acceso Fiery Red e un più classico Taupe Green, la nuova Collezione è disponibile con zip intera, con o senza cappuccio per garantire uno stile adatto a qualsiasi avventura.

Per maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sul brand: @thenorthfaceIT su Instagram e @thenorthface su Facebook.

 

The North Face®

The North Face, una divisione di VF Outdoor, LLC, è stata fondata nel 1966 con l’obiettivo di preparare gli atleti outdoor ad affrontare le avventure più estreme. Oggi è il brand leader mondiale nel settore outdoor e crea prodotti testati dagli atleti e messi alla prova durante le spedizioni che accompagnano le persone nelle loro esplorazioni, spronandole a superare i propri limiti. The North Face si impegna a proteggere il nostro pianeta riducendo il proprio impatto ambientale attraverso programmi che incoraggiano la sostenibilità. Per ulteriori informazioni www.thenorthface.com

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *