Comfort esclusivo al Poggio Antico
La villa del Poggio Antico Suites & Breakfast comprende diversi appartamenti, tutti raffinati ed eleganti, con arredi ricercati e curati, luminosi e ariosi grazie agli ampi spazi.
C’è ad esempio l’appartamento Casa Mia per 2-4 persone con camera da letto, cucina e soggiorno con caminetto; oppure Casa Gioia con terrazzo e accesso diretto al giardino, con comodi lettini per il relax. Sempre per 2-4 persone, Casa Passione, di 75 mq, presenta un ampio openspace con cucina, salotto e caminetto, e uno spazioso soppalco, collegato con una scala. Qui si trova la camera da letto che ospita, tra l’altro, anche la classica vasca da bagno freestanding con piedini e rifiniture dal tocco elegante. Un piacere d’altri tempi. Chi ama la riservatezza può scegliere La Villetta, un appartamentino carino e romantico, situato in posizione defilata, con terrazzino privato e giardino… il più richiesto durante l’estate!
Una vacanza di 7 notti in appartamento Casa Mia parte da 819 euro per 2 persone, comprensivo di consumi, lenzuola e asciugamani, utilizzo di piscina e area sauna. Pulizia settimanale o giornaliera e prima colazione a parte.
Ospitalità, natura e design
Da una parte le dolci colline e il mare, dall’altra le montagne che si stagliano sul cielo azzurro. I paesaggi sono sicuramente diversi, ma quello che accomuna il Muchele e il Poggio Antico è senza dubbio la splendida vista sulla natura, che conferisce una sensazione di pace e quiete, di serenità.
La vacanza al Muchele, come quella al Poggio Antico, è all’insegna della familiarità. L’accoglienza autentica, fatta di cortesia e gentilezza, l’attenzione verso la persona prima che per il cliente, sono le caratteristiche che contraddistinguono l’ospitalità della famiglia Ganthaler, che gestisce entrambe le strutture. Al Muchele troverete le tre sorelle: la creativa Martina, designer, Priska, sommelier e Anna, esperta di benessere; al Poggio Antico ad accogliere gli ospiti c’è invece la mamma Franziska; mentre il papà Hansjörg è in continuo movimento dall’Alto Adige alle Marche. Per questo in vacanza ognuno si sente a suo agio, grazie all’atmosfera confidenziale e amicale.
E poi c’è il gusto per il design che accomuna entrambe le strutture. L’utilizzo di materiali naturali, come porfido e legno, la collaborazione con marchi prestigiosi italiani e con gli artisti del luogo, la scelta degli arredi mai casuale, sempre accurata, dove colori e linee si combinano insieme per dare vita a un ambiente raffinato e di classe, ma allo stesso tempo giovane e disinvolto.