Da tutta Italia e da molti altri paesi del mondo, alcuni tra i migliori Artisti Tatuatori in circolazione si sono dati appuntamento al BHR Hotel di Treviso dal 13 al 15 Aprile
Dal 13 al 15 Aprile 180 tra i migliori tatuatori dall’Italia e da tutto il mondo si sono incontrati al BEST WESTERN PREMIER BHR TREVISO HOTEL a Quinto di Treviso (Tv) per l’attesissima seconda edizione della Treviso Tattoo Convention & Lifestyle Festival.
Una delle più importanti manifestazioni di tatuaggi per la caratura degli artisti e degli espositori tecnici presenti che durante tutti i tre giorni ha attirato migliaia di persone, appassionati, curiosi e professionisti.
La kermesse è stata ricca di eventi e show: TATTOO CONTEST, i concerti degli UBERMENSCH (official RAMMSTEIN cover band), SLAPBACK, VALID, ROUND7, DJ SET no stop, spettacoli BURLESQUE con Genny Mirtillo e PIN-UP contest, BEATBOX con NME Enemy, MOSTRE D’ARTE e del VINTAGE, esposizione AUTO & MOTO AMERICANE D’EPOCA E MODERNE, SHOPPING AREA con bancarelle e mercatini di ogni tipo, STAND GASTRONOMICO e BARBEQUE , svariati DRINK POINTS e AMERICAN BAR .
La convention quest’anno ha inoltre ospitato Amnesty International per una campagna di sensibilizzazione denominata “mai più spose bambine” dedicata alla piaga dei matrimoni combinati tra adulti e bambine a volte molto piccole, che accade ancora purtroppo perlopiù nelle aree orientali e medio orientali del pianeta.
Tutte le info e il programma eventi sul sito ufficiale: www.trevisotattooconvention.com https://www.facebook.com/Trevisotattooconvention/