PR & Influencer

SCARPA® TITLE SPONSOR DELLA TRE CIME EXPERIENCE

SCARPA®, azienda leader nel settore delle calzature sportive rinnova, in qualità diTitle Sponsor, il suo sostegno alla Tre Cime Experience, una due giorni dedicata al trail running tra le meravigliose e imponenti Tre Cime di Lavaredo, sulle Dolomiti bellunesi, in calendario sabato 9 e domenica 10 settembre 2017.

Il programma della Tre Cime Experience by SCARPA® prevede un fine settimana interamente consacrato alla corsa in montagna, con emozionanti competizioni dedicate alle diverse specialità: il sabato mattina si comincia con una gara Vertical di 5 chilometri per 780 metri di dislivello, l’Auronzo Vertical Contest, mentre domenica saranno al via le due competizioni regine, la Misurina Sky Marathon, 42 chilometri e 3000 metri di dislivello, e la più veloce Cadini Sky Race, con i suoi 20 chilometri e 1600 metri di dislivello.

Gil Pinterelli, atleta SCARPA®, all’edizione 2015
Oltre alla sponsorizzazione della manifestazione, SCARPA® fornirà ai runners che parteciperanno alla Misurina Sky Marathon la Vest Jacket all’interno del pacco gara, mentre tutti gli atleti SCARPA® del team Alpine Running saranno al via nelle 3 distanze, ognuno nella gara più idonea alle proprie caratteristiche tecniche e fisiche, per un evento che rispecchia il forte legame dell’azienda con la corsa in montagna e le sue diverse specialità.

Per maggiori informazioni www.trecimeexperience.com

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *