PR & Influencer

SCARPA PARTECIPA AGLI OUTDOOR & RUNNING BUSINESS DAYS 2020

Al Centro Congressi di Riva Del Garda, in programma il 6-7 settembre, l’azienda di Asolo presenta in anteprima le novità trail running della stagione SS2021 e il nuovo team di atleti della categoria
Asolo (TV), 02 settembre 2020 – SCARPA, azienda italiana leader nella produzione di calzature da montagna e per le attività outdoor, partecipa agli Outdoor & Running Business Days 2020 del 6 e 7 settembre al Centro Congressi di Riva del Garda.

Il team di SCARPA sarà presente con il suo stand per offrire una preview delle novità legate al mondo del trail running per la stagione Spring Summer 2021, con la possibilità per i presenti di testare i modelli esposti. Sarà inoltre presente Marco De Gasperi, Brand Manager per la categoria Trail Running e pluricampione del mondo di corsa in montagna, che presenterà gli atleti del trail running team le importanti novità di prodotto che l’azienda di Asolo ha in serbo per la prossima stagione. La presentazione sarà trasmessa in diretta sui canali social dell’azienda, domenica mattina alle ore 11:00.

Gli Outdoor & Running Business Days sono da sempre l’occasione per aziende e retailer di incontrarsi e partecipare a momenti di formazione con workshop gratuiti, di conoscere e testare le novità di prodotto. Nel ricco programma di quest’anno ampio spazio è dato alla formazione, con attività su tematiche di interesse per gli operatori: dal futuro del retail alla sostenibilità, sino al marketing e alla comunicazione nel settore sport. Tutte le attività potranno essere svolte in totale sicurezza grazie alle ampie zone esterne che garantiscono la perfetta gestione dei vari momenti di business, relax e attività.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *