PR & Influencer

SCARPA® FALL WINTER 19.20 APPROACH

SCARPA® KALIPÈ
Kalipè 
è la calzatura da avvicinamento tecnico di SCARPA® adatta per vie ferrate e percorsi di avvicinamento classici in ambiente alpino. È molto confortevole e pensata per utilizzi prolungati. La sua versatilità la rende ideale per affrontare terreni rocciosi e per essere indossata per un look più casual. Grazie al tessuto in pelle idrorepellente protegge anche in caso di pioggia e si adatta ad ogni condizione.
SCARPA® Kalipè
Colore: Beige – Orange Fluo
Taglia: 36 – 48 (con mezze taglie)
Peso: 320 gr (mezzo paio tg .42)
Prezzo consigliato al pubblico: 139 €

CARATTERISTICHE

TOMAIA realizzata in pelle scamosciata idrorepellente con collarino in mesh. La gomma avvolge l’intersuola nella parte anteriore per massima protezione e precisione, nella parte posteriore per massimo contenimento e protezione. La gomma di protezione ha un disegno SCARPA R ad esagoni creato a laser.
FODERA in microfibra per massimo comfort.
ALLACCIATURA estesa per una calzata personalizzata, precisa e per il massimo avvolgimento del piede.
SUOLA Exagon Grip con mescola Megagrip Vibram + intersuola in Eva sagomata con spessori differenziati. lI risultato è una suola dai volumi contenuti, leggera e confortevole.
BATTISTRADA Il disegno del battistrada prevede la climbing zone per arrampicate sui primi gradi, ed è dotato di tasselli esagonali distanziati e svuotati che favoriscono su terreni rocciosi e fangosi la fuoriuscita di terra garantendo un grip elevato.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *