PR & Influencer

Save the Duck – Premio + FW19.20 – Collezione Arctic – SMEG9

FALL WINTER 19.20
COLLEZIONE ARCTIC
SAVE THE DUCK®, brand di piumini animal-friendly, presenta la collezione Fall Winter 19.20 all’insegna delle innovazioni tecnologiche in chiave outdoor derivate dall’impresa senza precedenti dello scalatore vegano Kuntal A. Joisher, che ha raggiunto la cima dell’Everest con una tuta 100% animal free. Il cappotto fa parte della collezione ARCTIC di Save The Duck ed è realizzato in PLUMTECH®, un’innovativa ovatta che nasce dall’esigenza di ricreare la sofficità della piuma animale pur conservando i vantaggi di un’imbottitura termica tecnologica. I capi possiedono un elevato grado di traspirabilità, che permette di dissipare il calore in eccesso, causato dalla quotidiana attività sportiva e dall’uso cittadino.
P4532M SMEG9 
Lo stile intramontabile del parka maschile è reinterpretato in chiave moderna grazie all’uso di materiali tecnici dalle eccellenti performance. Questo capospalla destinato all’uso quotidiano combina funzionalità e tenuta termica, in uno stile essenziale e senza tempo.
Colore: Navy Blue
Prezzo al pubblico consigliato: 450 €
Il tessuto è 100% poliestere 3 strati, dalle elevate performance in termini di resistenza all’acqua e di traspirabilità. Offre piena copertura da freddo, vento e umidità grazie alle sue cuciture nastrate.

 

P4593W SMEG9 
Il parka perfetto per affrontare l’inverno con femminilità: lungo con silhouette in evidenza. La vita è segnata e le maniche sono affusolate: dettagli che donano al capo uno stile sofisticato.

 

Colore: Dusty Olive
Prezzo al pubblico consigliato: 439 €
Il tessuto è 100% poliestere a 3 strati, dalle elevate performance in termini di resistenza all’acqua e di traspirabilità. Offre piena copertura da freddo, vento e umidità grazie anche alle sue cuciture nastrate su cappuccio e spalle.
Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *