PR & Influencer

SAVE THE DUCK E LAV INSIEME PER LA SALVAGUARDIA DEGLI ORSI

Dal 3 luglio parte del ricavato delle vendite in store e online verrà devoluto alla campagna #Iostocongliorsi.
Milano, 30 giugno 2021 – Save The Duck, azienda italiana 100% animal-free, sceglie nuovamente di affiancare il proprio nome a quello di LAV, associazione impegnata nella tutela e nella difesa degli animali, per una campagna di raccolta fondi e di sostegno all’iniziativa “Io sto con gli orsi”.

La volontà delle due realtà italiane di stringere un’alleanza significativa per la salvaguardia dei grandi animali del bosco si concretizza a partire dal 3 luglio, dall’inizio dei saldi di stagione. Da questa data infatti, nei negozi Save The Duck di Milano Solferino, Milano Dante, Venezia e sull’e-commerce verrà applicato il 20% di sconto su tutti i capi, ad eccezione dei continuativi, e parte del ricavato di queste vendite aiuterà a raccogliere risorse fondamentali per il lavoro costante di LAV nel proteggere gli orsi sul territorio italiano.

LAV nasce nel 1977 e il suo statuto si ispira al rispetto della vita, della dignità e della libertà di tutti gli animali, umani e non. La missione dell’associazione, che oggi conta 60 sedi in tutta Italia, è di praticare e promuovere il cambiamento culturale nel rapporto con gli animali. Save The Duck insiste su questi temi prioritari dal primo giorno della sua fondazione e combatte tenacemente perché l’industria della moda possa compiere una trasformazione necessaria verso un sistema sempre più sostenibile, che non violi la libertà e non ostacoli la sopravvivenza degli animali sulla terra.

Vi aspettiamo nei negozi di Save The Duck e sul sito per contribuire alla raccolta fondi per LAV. Per scoprire di più sulla campagna si consiglia di visitare la pagina ufficiale dell’associazione italiana.

#SaveTheDuck #Iostocongliorsi #Dallapartedeglianimali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *