PR & Influencer

Sabato 5 ottobre Melissa Satta sarà la madrina di Gardaland Magic Halloween e guiderà una grande sfilata con 128 maghi

Come ormai da tradizione con l’arrivo del mese di ottobre torna a Gardaland l’attesissimo evento Gardaland Magic Halloween. A partire dal 5 ottobre per tutti i weekend del mese e fino al ponte di Ognissanti – dal 31 ottobre al 3 novembre – zombie, streghe, vampiri e mostri di ogni genere invaderanno il Parco pronti a portare scompiglio e divertimento tra le attrazioni del Parco.

 

Madrina della giornata inaugurale del 5 ottobre sarà la conduttrice e modella Melissa Satta che chiamerà a raccolta nel Parco i 128 maghi di Gardaland Magic Hotel e tante altre creature misteriose per condurli in una colorata sfilata lungo le vie del Parco. In piazza Ramses, punto di arrivo della parata, Melissa poserà insieme a maghi, vampiri, streghe e fantasmi per realizzare tutti insieme il quadro di Halloween più grande e colorato d’Italia.

 

Avrà così inizio una nuova stagione ricca di novità, a partire ad esempio dai Venerdì da Paural’11, 18 e 25 di ottobre il Parco sarà aperto dalle 18.00 fino alle 23.00 per presentare agli Ospiti un’esclusiva serata animata da eventi coinvolgenti e interattivi, che saranno il nuovo pretesto per visitare il Parco in una veste unica e ancora più particolare rispetto ad altre occasioni.

Durante queste serate la nuova attrazione Foresta Incantata si trasformerà in Foresta Maleficagli Apprendisti Maghi, posseduti da entità maligne, accompagneranno i visitatori in un walk-through tra creature di ogni genere e sorprese da brivido ad ogni angolo; una colonna sonora realizzata ad hoc e nuovi effetti speciali renderanno l’esperienza ancor più indimenticabile.

Nel Parco si aggirerà poi una speciale squadra di Acchiappamostri formata dagli attori comici Didi Mazzilli e Enzo Polidoro nelle vesti di due strampalati personaggi che, con i loro improbabili macchinari, coinvolgeranno i Visitatori in simpatiche gag e in uno divertente flashmob finale sul palco del Buffalo Stage.

Durante i venerdì di paura, alle 21.00, andrà in scena a Gardaland Theatre “Macabre”, uno spettacolo originale e dal ritmo incalzante con coreografie e numeri acrobatici di grande effetto “reinterpretati” in chiave horror e con protagonisti zombie, demoni e vampiri.

 

Queste serate da brivido non potranno che concludersi in modo unico” afferma Enrico Baldazzi, Head of Marketing “Alle 22.20 avrà inizio da piazza Camelot la zombie escape walk, una spaventosa sfilata che chiamerà a raccolta tutti gli zombie e le creature presenti e che, dopo essersi snodata nelle vie nel Parco, raggiungerà piazza Ramses per un grandioso flashmob mostruoso sulle note di “Thriller”. Seguirà l’Horrorock Show, un travolgente show finale con numeri acrobatici, effetti speciali e un grande spettacolo pirotecnico per illuminare la notte. Per prepararsi al meglio al flashmob gli Ospiti potranno seguire i tutorial online, presentarsi vestiti da mostri e diventare così protagonisti di questa particolare esperienza da brividi.. di divertimento!”

Per i Venerdì da Paura sarà disponibile per tutti gli Ospiti un biglietto al prezzo speciale di 20 euro mentre l’ingresso per gli abbonati sarà ancora più vantaggioso con un upgrade dell’abbonamento di 10 euro per tutte e tre le serate.

 

Puntuale come ogni anno tornerà poi il 31 ottobre Halloween Party, l’imperdibile festa che trasforma piazza Ramses in una grande discoteca all’aperto e che richiama fantasmi, scheletri, mummie e tante altre creature delle tenebre pronte a scatenarsi al ritmo dei dj più noti del panorama musicale nella notte terribilmente divertente di Gardaland!

 

Durante tutte le giornate tanti saranno gli show tematizzati Halloween che intratterranno i Visitatori con esibizioni live e numeri coinvolgenti.

Durante Gardaland Magic Halloween l’orario di apertura sarà dalle 10.00 alle 18.00 fatta eccezione per le serate di venerdì 11, 18 e 25 ottobre in cui il Parco sarà aperto dalle 18.00 alle 23.00 e per il 31 ottobre nel quale la serata terminerà alle 24.00.

 

Il divertimento di Gardaland Magic Halloween continua anche nel resto del Resort!

Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà infatti arricchito con scenografie a tema e ambientazioni mostruose, per un Halloween sottomarino molto originale. Oltre alle creature più spaventose che popolano le vasche, come squali e pesci piranha, gli Ospiti potranno anche ammirare il Magico Regno dei Cavallucci Marini e scoprire tutte le leggende che si celano dietro a questi affascinanti animali. Inoltre, nelle giornate di ottobre di Gardaland Magic Halloween, alle 13.00 e alle 17.00, presso la Vista Oceanica dell’Acquario, si terrà un divertente gioco per far conoscere le creature più mostruose e strane che popolano gli ambienti marini.

Nel mese di ottobre Gardaland SEA LIFE Aquarium sarà aperto solo nelle giornate di lunedì, venerdì dalle 10 alle 16 e sabato e domenica dalle 10 alle 18 (per gli orari consultare il sito gardalandsealife.it). Il 31 ottobre l’apertura sarà prolungata fino alle 21.00. Nel ponte di Ognissanti, dall’1 al 3 novembre, l’apertura sarà dalle 10.00 alle 18.00.

 

Infine, Gardaland Hotel, Gardaland Adventure Hotel e il nuovissimo Gardaland Magic Hotel propongono a chi desidera vivere un soggiorno da brivido in perfetto stile Halloween un’accoglienza a misura di famiglia con allestimenti da urlo, creature mostruosamente divertenti ed un programma di animazione bello da far paura.

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *