PR & Influencer

Rudy Project estende la sponsorizzazione con il Team Bahrain Merida fino al 2023

Rudy Project, azienda che produce e distribuisce in tutto il mondo occhiali e caschi performance, è orgogliosa di annunciare l’estensione del proprio impegno nell’ UCI World Tour come official helmet and eyewear partner del Team Bahrain Merida fino al 2023.

“Abbiamo creduto nel progetto del Team Bahrain Merida sin dall’inizio, tanto da essere stati il primo partner a sponsorizzare il team nel 2016” afferma Cristiano Barbazza, presidente e CEO di Rudy Project. “Siamo orgogliosi che il Team Bahrain Merida sia diventatà una delle realtà più solide ed importanti del World Tour. Ed ora siamo molto entusiasti che McLaren si sia aggiunta in questo progetto a lungo termine. Rudy Project condivide con McLaren la ricerca dell’eccellenza. I nostri brand hanno un focus costante nello sviluppare, prodotti, tecnologie e innovazioni che elevino le performance nel mondo dello sport e questa partnership apre la strada per collaborazioni future stimolanti”.

Gli atleti del Team Bahrain Merida al Tour the France indossano gli occhiali Rudy Project Defender, I caschi Spectrum ed il rivoluzionario casco aerodinamico The Wing.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *