PR & Influencer

ROBERTO RE A TREVISO, IL N° 1 DEI MENTAL COACH FA TAPPA NEL NORD-EST CON UN INEDITO SEMINARIO SULLA COMUNICAZIONE

Il nuovo tour di Roberto Re fa tappa nel Nord-Est. Martedì 15 maggio, dalle 18:30 fino quasi a mezzanotte, uno dei più influenti maestri della formazione in Europa sarà ospite dell’Hotel BHR, in via Castellana a Quinto di Treviso.

Si prega in ogni caso di contattare Cyrano Project per concordare tempi e modalità dell’intervista.

Il seminario si intitola “IL PONTE DELLA COMUNICAZIONE”: in cinque ore, gli iscritti apprenderanno e sperimenteranno una serie di strumenti per una comunicazione chiara ed efficace, per risolvere i conflitti interpersonali, percontrollare la propria intensità emotiva nel dialogo attraverso il cosiddetto“Reality Check”, per comunicare correttamente i propri bisogni per a gestire i clienti o interlocutori particolarmente importanti in situazioni di stress.

Il comunicato stampa completo dell’evento è in allegato, unitamente a due immagini a bassa risoluzione di Roberto Re.

ROBERTO RE conduce con successo da più di 25 anni le attività di formatore e mental coach. Nel 1992 è stato tra i fondatori della HRD Training Group, società specializzata nella formazione manageriale e complementare, di cui oggi è presidente e master trainer. Negli anni, la HRD Academy ha aperto 20 Leadership School in tutta Italia: la sede di Venezia esiste dal 2006 ed annovera un alto numero di imprenditori, liberi professionisti e manager. Ai suoi corsi partecipano oltre 350.000 persone, delle quali il 94% si dichiara pienamente soddisfatto. È stato mental coach di noti personaggi dello sport, da Roberto Mancini all’olimpionica Jessica Rossi, passando dalla nazionale azzurra di sci alpino. Ha inoltre tenuto convention aziendali per Vodafone, McDonald’s, L’Oréal, Allianz, Henkel, Pirelli, Generali, Banca Mediolanum, Tecnocasa, Fiat, Sky, ed interventi presso tre prestigiosi Atenei milanesi: l’Università Bocconi, l’Università Cattolica e lo IULM. Ha pubblicato quattro libri: nel 2004 per Mondadori “Leader di te stesso”, un manuale di self-help; nel 2006 – sempre edito da Mondadori – “Smettila di incasinarti!”, uscito nel marzo 2008 anche in edizione Oscar best seller; nel 2009 ha scritto con Roy Martina il suo terzo libro “Energy!”, edito da Sperling & Kupfer,;ed infine nel 2015 ha pubblicato “Cambiare senza Paura” con Mondadori. Ad oggi i suoi libri hanno venduto più di 750.000 copie.

È possibile iscriversi al seminario IL PONTE DELLA COMUNICAZIONE seguendo le istruzioni sul sito www.leadership.robertore.com/ponte-della-comunicazione

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

2 Comments

  1. Avatar
    Francesco
    8 Maggio 2018 - 14:55

    Ho avuto l’occasione di vedere questo seminario nella tappa di Trieste e confermo che è veramente efficace e pratico, acquisisci strumenti da applicare il giorno dopo e comprendi alcune dinamiche che possono aiutarti in ogni tipo di relazione!

    Reply
    • Avatar
      Alessandro
      29 Aprile 2019 - 3:41

      Ciao Francesco sono molto interessato a questo tipo di formazione, ho letto leader di te stesso enpartecipato tempo fa a il ponte della comunicazione ma non ho avuto il coraggio di investire tutti quei soldi 3000€ credo… ho paura di prendere un granchio… Però gli argomenti trattati sono davvero interessanti… Tu frequenti il suo corso? O come me hai letto qualche libro… Purtroppo il web mi ha solo confusonle idee, tanti pareri tutti diversi… Help! 🙂

      Reply

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *