PR & Influencer

Rekeep Curriculum Day: al via la ricerca di curricula per addetti alle pulizie negli ospedali di Verona, Treviso e Vicenza

Rekeep Curriculum Day: al via la ricerca di curricula per addetti alle pulizie negli ospedali di Verona, Treviso e Vicenza

  • Il prossimo 22 novembre, dalle ore 10 alle ore 16, il Gruppo promuove una giornata per ricevere candidature e avviare brevi colloqui conoscitivi;
  • Già disponibili 30 posizioni in ambito sanitario nell’area di Verona, oltre a numerose opportunità in altre strutture ospedaliere limitrofe.

 

Zola Predosa (Bologna), 17 novembre 2021 – Rekeep S.p.A., capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, il prossimo 22 Novembre 2021 dalle ore 10 alle ore 16 promuove un “Curriculum Day” a Verona presso l’Hotel San Pietro (Via Santa Teresa, 1) finalizzato alla raccolta di curricula vitae e ad avviare brevi colloqui conoscitivi per la ricerca di addetti alle pulizie nelle strutture sanitarie di Verona, Treviso e Vicenza.

Obbiettivo della giornata sarà quello di arricchire il database di profili professionali disponibili per opportunità attuali e future in Rekeep. In particolare, al momento, nell’area di Verona il Gruppo è alla ricerca di circa 30 figure per coprire una serie di posizioni principalmente in ambito sanitario con contratti a tempo determinato part-time su turni. Inoltre, sono disponibili ulteriori opportunità anche nelle province di Treviso e Vicenza.

L’Open Day è rivolto a candidati di ogni età, nazionalità, istruzione e genere, che abbiano maturato preferibilmente precedenti esperienze nel settore del cleaning, siano affidabili e predisposti al lavoro di squadra e possano garantire disponibilità immediata. È inoltre richiesta flessibilità oraria, in quanto il lavoro si svolge prevalentemente su turni, sia nei giorni feriali che festivi. L’inquadramento iniziale è, di norma, con contratto a tempo determinato e sono previsti percorsi di crescita e valorizzazione in relazione alle specifiche competenze dei singoli e a un possibile ulteriore sviluppo del Gruppo Rekeep nell’area.

Rekeep vanta una presenza storica in Veneto, contando oltre 1.200 dipendenti, di cui circa 250 nella sola provincia di Verona dove eroga i propri servizi presso strutture sanitarie, enti pubblici e imprese private. In tutta Europa Rekeep conta oltre 28.000 dipendenti, oltre 18.000 solo in Italia di cui circa l’89% assunti a tempo indeterminato.

Per partecipare all’Open Day è necessario portare con sé un breve curriculum. In ottemperanza alle disposizioni normative nazionali e regionali in materia di Covid-19 sarà consentito l’accesso all’interno degli spazi dedicati all’Open Day esclusivamente esibendo il Green Pass o un certificato che attesti la negatività al Covid-19 (validità 48 ore) e sarà vietato l’ingresso a persone con temperatura corporea superiore a 37,5 gradi. È, inoltre, obbligatorio l’uso di idonee mascherine CE a copertura della bocca e del naso durante tutta la permanenza all’interno dell’Hotel.

——————-

Rekeep S.p.A.

Rekeep S.p.A. (“Rekeep”) è il principale operatore italiano e uno dei principali player a livello europeo del settore dell’Integrated Facility Management, ovvero l’erogazione e la gestione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria. In particolare, i servizi forniti dal Gruppo Rekeep si suddividono in due principali aree di attività: 1. Integrated Facility Management – servizi di gestione e manutenzione di immobili (igiene ambientale, servizi tecnico – manutentivi, cura del verde, servizi logistici, servizi ausiliari, gestione calore, illuminazione, gestione documentale, impianti antincendio e di videosorveglianza) erogati anche attraverso società specializzate; 2. Laundering & Sterilization – servizi di “lavanolo” e sterilizzazione di biancheria e strumentario chirurgico a supporto dell’attività sanitaria erogati attraverso la società controllata Servizi Ospedalieri S.p.A. Rekeep ha sede direzionale a Zola Predosa (Bologna), sedi operative in Polonia, Francia e Turchia e conta oltre 28.000 dipendenti, in Italia e all’estero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *