PR & Influencer

Rekeep alla ricerca di risorse nel settore del cleaning a Treviso

Rekeep alla ricerca di risorse nel settore del cleaning a Treviso

  • Il Gruppo seleziona candidature per addetti ai servizi di pulizia nel settore sanitario;
  • Disponibili circa 25 posizioni a Treviso e provincia, presso l’Ospedale Cà Foncello, ambulatori e case protette dell’area trevigiana.

 

Treviso, 3 novembre 2022 – Rekeep S.p.A., capofila del principale gruppo italiano attivo nell’integrated facility management, promuove una raccolta di candidature finalizzata alla ricerca di addetti ai servizi di pulizia nel settore sanitario a Treviso e provincia.

 

Obbiettivo della ricerca sarà quello di potenziare l’organico e arricchire il database di profili professionali disponibili per opportunità attuali e future in Rekeep. In particolare, al momento, sono disponibili circa 25 posizioni per Treviso e provincia, presso l’Ospedale Cà Foncello, ambulatori e case protette dell’area trevigiana.

 

L’iniziativa è rivolta a candidati di ogni età, nazionalità, istruzione e genere, che abbiano preferibilmente maturato una precedente esperienza nella medesima posizione, che siano in grado di svolgere in autonomia l’attività di pulizia presso i vari reparti, che conoscano le tecniche di pulimento e posseggano empatia ed affidabilità. È indispensabile il domicilio a Treviso o nei comuni limitrofi. Il lavoro si svolge su turni: mattina, pomeriggio e sera. I candidati valutati idonei saranno assunti con un contratto part-time a tempo determinato, con possibilità di proroga e finalizzato all’inserimento a tempo indeterminato. Per le figure selezionate, inoltre, sono previsti percorsi di crescita nell’ambito del Gruppo.

Rekeep vanta una presenza storica nel Triveneto, dove conta circa 1600 dipendenti ed eroga i propri servizi presso i principali ospedali, enti pubblici e imprese private dell’area. In tutta Europa Rekeep conta oltre 28.000 dipendenti, oltre 18.000 solo in Italia, di cui circa l’88% assunti a tempo indeterminato.

——————

Rekeep S.p.A.

Rekeep S.p.A. (“Rekeep”) è il principale operatore italiano e uno dei principali player a livello europeo del settore dell’Integrated Facility Management, ovvero l’erogazione e la gestione di servizi integrati rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria. In particolare, i servizi forniti dal Gruppo Rekeep si suddividono in due principali aree di attività: 1. Integrated Facility Management – servizi di gestione e manutenzione di immobili (igiene ambientale, servizi tecnico – manutentivi, cura del verde, servizi logistici, servizi ausiliari, gestione calore, illuminazione, gestione documentale, impianti antincendio e di videosorveglianza) erogati anche attraverso società specializzate; 2. Laundering & Sterilization – servizi di “lavanolo” e sterilizzazione di biancheria e strumentario chirurgico a supporto dell’attività sanitaria erogati attraverso la società controllata Servizi Ospedalieri S.p.A. Rekeep ha sede direzionale a Zola Predosa (Bologna), sedi operative in Polonia, Francia, Turchia e Arabia Saudita e conta oltre 28.000 dipendenti, in Italia e all’estero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *