PR & Influencer

I RAGAZZI DELLA COOPERATIVA VITA E LAVORO OGGI HANNO ALLESTITO GLI ALBERI IN MUNICIPIO E IN LOGGIA

I ragazzi della cooperativa Vita e lavoro assieme al presidente della Cooperativa, Pietro Parolin, e al sindaco Marzio Favero di fronte all’albero di Natale realizzato oggi al primo piano del Municipio.

I ragazzi, come ormai tradizione, sono stati questa mattina sia in Loggia dei Grani che in municipio per addobbare i due alberi con decori con materiali da loro realizzati. I ragazzi hanno realizzato l’albero anche presso la biblioteca comunale.

Al termine i ragazzi hanno brindato assieme agli amministratori e ai dipendenti.

 

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *