PR & Influencer

PRANZO ROMANTICO CON VISTA SULLE DOLOMITI

Cosa c’è di più romantico di un pranzo, a 2.514 metri, in uno dei più panoramici rifugi delle Dolomiti? La meta per chi vuole stupire il partner con un momento gourmet ad alta quota é il nuovo rifugio InAlto, situato sulla terrazza naturale del Col Margherita, nella Ski Area San Pellegrino. La location, integrata alla stazione a monte della funivia, propone una cucina del territorio in chiave moderna e un’ampia carta dei vini che include vini frutto di viticoltura eroica e di alta montagna per un romantico brindisi tra le vette.

Il locale, con ampie vetrate panoramiche, offre un punto di vista sulle principali cime dolomitiche, dichiarate nel 2009 Patrimonio Naturale Unesco per la loro bellezza e conformazione unica al mondo. InAlto è il luogo in cui riempirsi gli occhi con scorci spettacolari, dalla parete sud della Marmolada, al monte Pelmo, dalla maestosità del Civetta fino alle Pale di San Martino.

Un paradiso alla portata di tutti grazie alla funivia Col Margherita che permette di raggiungere la vetta in tutta sicurezza.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *