PR & Influencer

Palio di Asolo e dei 100 Orizzonti

Presentato per la prima volta nel 1992 grazie ad un’idea del vulcanico Santo Cinello, le frazioni di Asolo si contendono di anno in anno la vittoria per la conquista del drappo.

Dal 2010 si aggiungono le componenti del Palio dei 100 Orizzonti.

 

Weekend del Palio di Asolo e dei 100 Orizzonti:

Un fine settimana in cui tutte le frazioni di Asolo, e i comuni limitrofi, si ritrovano per rendere il centro storico, gioiello di tutti gli Asolani, la loro “casa comune sportiva” tentando di raggiungere il miglior tempo. Tantissimi momenti di rievocazione storica durante Asolo Medievale, un evento con tantissimi figuranti che rendono onore ad Asolo in uno dei momenti di massimo splendore, con tante attività per grandi e piccini.!

Per gli amanti delle passeggiate c’è PasseggiAsolo tra i sentieri dei colli asolani.

 

Date per il 2019:

28-29-30 Giugno si svolgerà la 28° edizione del Palio di Asolo e dei 100 Orizzonti con gli appuntamenti di Asolo Medievale e PasseggiAsolo.

 

Comitato Palio:

L’insieme di tutti i capimastro della frazioni Asolane che lavorano mesi per portare un momento di sport e convivialità all’interno di uno dei Borghi piu’ belli d’Italia.

 

Contatti:

Facebook: fb.com/palioasolo

Instagram: PaliodiAsolo

Email: paliodiasolo@gmail.com

 

Vi aspettiamo numerosi all’edizione numero 28 del Palio di Asolo e dei 100 Orizzonti per tifare tutti gli atleti!!!

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *