PR & Influencer

ORSEOLI DI STOREDEN SPIEGA COME VENDERE ONLINE SU FACEBOOK FOR BUSINESS

Giovedì 7 maggio alle ore 16.30 al via il webinar organizzato da Storeden in collaborazione con Facebook for Business per creare con pochi e semplici click l’ecommerce aziendale. Relatore è il partners manager Marco Orseoli: “In meno di un’ora vedrete come pubblicare online il vostro sito e cominciare a vendere senza bisogno di conoscenze informatiche”

 

Storeden, la rivoluzionaria piattaforma ecommerce, made in Italy, con sede fisica a Villorba, nel Trevigiano, tra i leader di mercato nazionali, giovedì 7 maggio alle ore 16.30 organizza in collaborazione con Facebook for Business il webinar “Come creare un sito di ecommerce con Storeden”. Marco Orseoli, in veste di partners manager di Storeden, illustrerà la funzionalità, i vantaggi e le innovazioni della piattaforma che ha rivoluzionato il commercio elettronico, di come è semplice e veloce creare un sito di ecommerce completo grazie alla piattaforma in cloud con un ventaglio di esempi concreti. Il corso online durerà circa 45 minuti ed è destinato a tutti coloro che desiderano aprire un ecommerce o cambiare piattaforma.

Per partecipare, è necessario registrarsi a questo link: shorturl.at/iAKST

Con Storeden le aziende possono in pochi minuti avere un ecommerce professionale sincronizzato con i migliori marketplace da Amazon a Ebay, passando per Facebook e Instagram. Una realtà che si è sviluppata in tutta Italia grazie ad una rete di oltre 160 agenzie web che propongono la piattaforma come soluzione contro la crisi del retail. Le stime di traffico sono imponenti: sono centinaia di migliaia le persone che ogni giorno fanno acquisti tramite la sua struttura informatica, senza magari neppure saperlo perché vedono sul loro telefonino l’e-shop del loro negozio di fiducia. I negozi virtuali di Storeden sono tra i più visitati in Italia perchè sono tutti entrati a far parte del circuito di Blomming, startup italiana acquisita dalla tech company trevigiana. Oggi, ogni secondo oltre 500 persone navigano all’interno dei codici del suo sistema, guardano prodotti, seguendo aziende e facendo acquisti. Blomming di fatto è il primo social ecommerce italiano che permette a tutti sia di creare un ecommerce completo con il proprio dominio, ma anche di vendere nel marketplace popolato da migliaia di merchant. Informazioni e contatti: www.storeden.com

 

Avatar
Amo l'Arte in tutte le sue declinazioni e follie. Cuore bassanese e castellana d'adozione, rincorro mostre, musei e gallerie sparsi nel mondo che poi recensisco su Storie di Eccellenza. Come artista visiva mi firmo Ketra da quando ho preso in mano la china per poi traghettarmi verso altri media più sperimentali. Agatha Christie, Bauhaus e Siouxsie&The Banshees i miei compagni di viaggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *