PR & Influencer

Nasce la bottega della pasta a Bassano di Grappa

Siamo B. – Bottega di Pasta, un negozio con laboratorio di pasta fresca nel centro storico di Bassano del Grappa.

  1. come Bassano
  2. come Bottega
  3. come Bigoli
  4. come Buonissimo

Crediamo nella pasta, in tutte le sue forme e impasti, come mezzo per esprimere personalità, apertura e unione tra le persone: pasta per noi significa festa, amici, famiglia e riunire le persone attorno allo stesso tavolo, con felicità e allegria.

Le nostre origini sono ben radicate nel passato e nella tradizione, ma guardiamo al futuro, all’evoluzione, all’esperimento.

Siamo figli degli anni ‘80, dei piatti di bigoli della nonna, dei tortellini della domenica e delle carbonare con gli amici.

  1. Bottega di pasta nasce nel 1988 nel centro storico di Bassano del Grappa per volere della Signora Genoveffa, detta Effa, mitologica figura amante dei bigoli, delle tagliatelle e delle paste ripiene.

Sfoglia dopo sfoglia, Effa fa crescere la Bottega, trasformandola in un punto di riferimento per le pance affamate di bassanesi, buongustai e viandanti stranieri.

Oggi 3 amici vogliono proseguire questa ricerca della qualità e continuare ad offrire un’ampia varietà di prodotto rigorosamente felice, fresco e sincero: la pasta è l’unione magica di ingredienti semplici e per noi pasta significa sia creatività che sicurezza, in tutte le sue forme.

Ci siamo rinnovati, re-impastati e rifatti il look: stiamo effettuando ancora dei piccoli ritocchi di stile… Oltre alla pancia, si sa, anche l’occhio vuole la sua parte!

Siamo pronti a rifornire le vostre dispense con oltre 40 formati di pasta differenti: pasta fresca, pasta secca di grano duro, integrale e all’uovo, tortellini, tagliatelle, tortelli, gnocchi, sughi e intingoli.

La pasta è un alimento che ha bisogno di ingredienti freschi, sani e sinceri. Per noi freschezza significa attenzione alle materie prime, qualità del prodotto e vere e proprie esperienze di gusto.

Ci trovate in via Bricito 41 a Bassano del Grappa, vicino alla Piazzotto Montevecchio, a due passi dal Ponte.

È possibile ordinare anche via WhatsApp usando il numero: 0424 529437.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *