PR & Influencer

ASSALTO CGIL: LA SOLIDARIETÀ DEL PRESIDENTE DI ASSINDUSTRIA VENETOCENTRO LEOPOLDO DESTRO AI SEGRETARI DI PADOVA E TREVISO

«Desidero esprimere a ciascuno di voi e a tutto il sindacato di Padova e di Treviso la piena solidarietà mia personale e di tutti gli imprenditori di Assindustria Venetocentro per l’assalto avvenuto sabato alla sede nazionale della Cgil e la totale condanna per il grave atto intimidatorio». Così il Presidente di Assindustria Venetocentro, Leopoldo Destro in un messaggio indirizzato oggi ai Segretari Generali della Cgil di Padova e di Treviso, Aldo Marturano e Mauro Visentin.

«La reazione composta ma ferma di tutto il sindacato, delle maggiori istituzioni dello Stato e della società civile – scrive Destro – è la conferma che non c’è, e non ci sarà mai, spazio per violenze e intimidazioni contro i presìdi fondamentali di democrazia e dei diritti dei lavoratori sanciti dalla nostra Costituzione. Confermiamo il nostro comune impegno insieme al sindacato per la tutela della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e ringraziamo le centinaia di migliaia di lavoratori che in Veneto hanno già aderito alla campagna di vaccinazione con convinzione e senso civico».

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *