PR & Influencer

Milano: appuntamento con l’ultrarunner Fernanda Maciel per uno speciale training con The North Face e Cisalfa

Dopo 4 appuntamenti settimanali, si chiude il 9 novembre il ciclo di allenamenti promossi da The North Face in collaborazione con lo store Cisalfa Sport di Via Beccaria 2 a Milano.

Dopo tanto faticare, i partecipanti riceveranno un premio speciale, l’ultima sessione di training sarà infatti guidata da una coach straordinaria: l’ultrarunner brasiliana Fernanda Maciel!

Atleta del team The North Face, Fernanda vanta un prestigioso palmares arricchito di recente da due record davvero straordinari: poche settimane fa, Fernanda ha infranto il record femminile di salita e discesa dal Kilimangiaro. Fernanda ha corso dall’Umbwe Gate fino alla cima ed è in seguito ridiscesa fino Mweka Gate in sole 10 ore e 6 minuti, stabilendo così un nuovo record e migliorando di quasi 3 ore il tempo precedente, pari a 12 ore e 58 minuti, stabilito da Anne-Marie Flammersfeld.

Lo scorso anno invece Fernanda ha compiuto un’incredibile impresa sull’Aconcagua, mai riuscita a nessuna donna prima di lei. L’Aconcagua è una montagna di 6.691 metri e Fernanda ha corso i 45 chilometri dall’ingresso del Parque Provincial Aconcagua fino alla vetta e ritorno, in 22 ore e 52 minuti stabilendo l’ennesimo nuovo record.

Il 9 novembre i partecipanti ai training potranno dunque vivere un’esperienza indimenticabile semplicemente iscrivendosi al sito https://itrainfree-cisalfa-milano.eventbrite.it

(evento gratuito, posti limitati, iscrizione obbligatoria)

Il programma del training del 9 novembre sarà il seguente:

Ore 18.30-19.00 – Ritrovo c/o il punto vendita Cisalfa Sport, Via Beccaria 2, Milano, Meet & Greet con Fernanda

Ore 19.30 – Trasferimento del gruppo alla location del training

Ore 19.45 – Training Session

Ore 21.15 – Fine Training

Per condividere l’esperienza sui social: #neverstopmilano #itrainfree

The North Face®

The North Face®, divisione di VF Outdoor, Inc., è stata fondata nel 1966 e ha sede ad Alameda, in California. L’azienda offre i prodotti tecnicamente più avanzati sul mercato per climber, alpinisti, sciatori, snowboarder, atleti endurance ed esploratori. I prodotti The North Face sono disponibili presso i punti vendita specializzati in articoli sportivi di tutto il mondo. Per ulteriori informazioniwww.thenorthface.com.

Avatar
La scrittura è una malattia, che cura da vent’anni con tutto il giornalismo possibile: ha lavorato per due quotidiani, una televisione e mezza dozzina di riviste, guidato da direttore responsabile magazine e siti internet. Autore di un libro storico sul secondo dopoguerra e di un romanzo di narrativa, ama firmare reportage di viaggio ed è membro del Gruppo italiano stampa turistica. Si emoziona per un calice di Prosecco o per una alchimia di gusti nel piatto. Runner per passione, ha vissuto più maratone di quanto potesse sognare ma trova quiete solo correndo tra i monti e nelle note della moonlight sonata di Beethoven. Vive con Ketra, tre gatti e un cane zoppo. È il direttore di Storie di Eccellenza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *